Suzuki, il DemoRide Tour arriva in Liguria

Suzuki, il DemoRide Tour arriva in Liguria
Appuntamenti con il Suzuki DemoRide sabato 3 e domenica 4 giugno in sella ai nuovi modelli della gamma Hamamatsu da Palermo alla provincia di La Spezia

Redazione - @InMoto_it

30.05.2017 12:17

Il Suzuki DemoRide Tour inaugura il mese di giugno con il suo calendario di promozione della gamma Suzuki e, soprattutto, dei nuovi modelli.

Un’occasione per effettuare un test ride e valutare le offerte disponibili che Suzuki offre ai suoi Clienti.

Le tappe del fine settimana saranno:

- Sabato 3 giugno

Mari Service in Via Regione Siciliana 82, Palermo

Pica in S.S. 148 Pontina Km 66.6, Latina

Biemme Moto in Via Maddaloni 9R-15R, Genova

- Domenica 4 giugno 

Due Ruote in Via Sbarre Centrali 113, Reggio Calabria

automercato Montalto 2 in Via Settevene Palo Km 0.53, Ladispoli (Roma)

Bertoli Giacomo in Via Provinciale 530/544, Arcola (La Spezia)

I modelli disponibili per i DemoRide - Tra le novità spiccano le nuove V-Strom 650 e 1000, anche nella versione XT con ruote a raggi. Per gli amanti delle naked ci sono invece la SV650, la GSX-S750, e la GSX-S1000F.

Come partecipare - Le date e le località in cui farà tappa il Suzuki DemoRide Tour 2017 sono indicate sul sito dedicato www.suzukitour.it

Le prove si svolgono su strada, con l’assistenza dello staff Suzuki. I test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello.

Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.

Anche tu protagonista - Il sito www.suzukitour.it dispone, anche quest’anno, di un SocialWall. Qui tutti possono condividere le foto della loro prova e diventare così testimonial del Suzuki DemoRide 2017. Farlo è semplicissimo: basta infatti postare sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini del Suzuki DemoRide, utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento