Biker Fest, ci saranno anche i demo ride Bridgestone

Biker Fest, ci saranno anche i demo ride Bridgestone
Dal 18 al 21 maggio a Lignano Sabbiadoro appuntamento con l'edizione numero 31 della grande kermesse dedicata alle moto custom

Redazione - @InMoto_it

17.05.2017 11:40

Bridgestone è title Sponsor della 31esima edizione di Biker Fest International, il motoraduno che si svolge dal 18 al 21 maggio a Lignano Sabbiadoro, località balneare in provincia di Udine sulla costa adriatica settentrionale.

Dopo il successo della 30° edizione - dove sono state superate le 45.000 presenze - quest'anno è atteso un incremento di partecipanti provenienti da ogni parte d'Europa.

Per i biker più appassionati ci saranno i migliori preparatori di moto custom da tutto il mondo e Bridgestone parteciperà accogliendo nell’area demo ride Battlecruise H50, il nuovo pneumatico custom per tutti gli amanti delle American V-Twins.

L’evento che da sempre sostiene l’intero movimento Custom e Biker in Italia, è la vetrina speciale per Bridgestone Battlecruise H50, il prodotto che offre il massimo piacere di guida a tutti gli appassionati delle V-Twin americane, fin dal primo momento in cui salgono in sella. ??Divertimento, gadget ma anche sicurezza: un service dedicato Bridgestone accoglie tutti i motociclisti per controllare gratuitamente i pneumatici, confrontarsi con i tecnici dell’azienda su prodotti e novità, effettuare il cambio gomme, dar loro informazioni sui Biker Club e promozioni dedicate.

NON FERMARTI MAI - Bridgestone lancia il concorso “Vinci la possibilità” di realizzare il tuo sogno. Fino al 30 giugno i partecipanti sono invitati a raccontare sul sito www.nonfermartimai.it la propria storia e il sogno che si vuol realizzare, raccontando le sfide e gli ostacoli, il coraggio con il quale si è riusciti a superarli e le emozioni più profonde vissute: Bridgestone sceglierà la storia più coinvolgente e promette di trasformarla in realtà.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento