MotoGP: i biglietti si comprano nei concessionari Ducati

MotoGP: i biglietti si comprano nei concessionari Ducati

Iniziata la vendita dei biglietti per il Mugello e Misano in occasione delle due tappe italiane della MotoGP

Redazione - @InMoto_it

08.05.2017 07:45

La prima tappa italiana della MotoGP è prevista all’Autodromo Internazionale del Mugello dal 2 al 4 giugno. Lo spettacolare tracciato toscano ospiterà un’esclusiva Tribuna Ducati, ideale per tifare da vicino i due piloti del Ducati Team Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, sempre più competitivi in sella alla nuova Ducati Desmosedici GP. La tribuna è situata nella curva del Correntaio.

 La seconda ed ultima tappa italiana del Mondiale MotoGP 2017 è in programma al Circuito di Misano nei giorni 8, 9 e 10 settembre. La Tribuna Ducati è situata alla prima curva dopo la partenza (Variante Parco) con accesso dal parcheggio moto Ducati.

Si può accedere alle Tribune Ducati acquistando il “Pacchetto Tribuna Ducati” nei Concessionari Ufficiali o su Ducati.it. Il pacchetto promette un’esperienza esclusiva, grazie a una serie di servizi che permettono di vivere al meglio le giornate di gara. Tanti i servizi riservati a chi prenota un posto in Tribuna: dal parcheggio moto custodito al guardaroba, e ancora maxischermo per seguire tutti i momenti della gara, gadget, pocket snack e diventare protagonisti delle famose e spettacolari coreografie Ducati.

Maggiori informazioni sulle Tribune Ducati sono disponibili sul sito Ducati.it, dove è possibile acquistare i biglietti per Mugello e Misano. Prezzi a partire da 100 euro.

Qui per prenotare la Superbike a Imola il 13 e 14 maggio.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento