Suzuki DemoRide durante il GP Spagna

Suzuki DemoRide durante il GP Spagna
Appuntamenti da venerdì 5 a domenica 7 maggio a Milano, Venezia, Gorizia, Lecco e Como. C'è anche il Suzuki V-Strom Tour a Mestre.

Redazione - @InMoto_it

03.05.2017 11:15

Il Suzuki DemoRide Tour 2017 prosegue per offrire la possibilità di provare gratuitamente le sue moto.

Il Tour procede lungo tutta l’Italia con il suo calendario di promozione della gamma Suzuki e, soprattutto, dei nuovi modelli.

Questa settimana gli appuntamenti saranno:

Venerdì 5 maggio

Gimotor Più S.R.L. in Via Monte Velino 24, a Milano

- Sabato 6 maggio

Motopoint Racing in Via Kennedy 95, a San Donà Di Piave (Venezia)

Battistutta Motors in Via Aquileia 11, A Villesse (Gorizia)

Tavecchio F.lli in Via Lecco 5/A, a Castello Di Brianza (Lecco)

- Domenica 7 maggio

Conti Moto in Via Don Giovanni Bosco 11, a Montano Lucino (Como)

Domenica 7 maggio ritorna, inoltre, l’evento Suzuki V-Strom Tour, riservato alle crossover Suzuki. I partecipanti avranno a disposizione le nuove V-Strom 650 e 1000, da testare attraverso un percorso a loro dedicato, più lungo rispetto a quelli proposti dal Demo Ride Tour: sarà infatti possibile guidare per 40 minuti le nuove crossover Suzuki, lungo gli itinerari più belli d’Italia.

La tappa di domenica 7 maggio sarà a Mestre (Venezia), presso Motospazio, in Via Terraglio 270.

I modelli disponibili per le prove - Le moto protagoniste del DemoRide Tour sono tra le più gettonate della gamma Suzuki 2017. Tra le novità spiccano le nuove V-Strom 650 e 1000, anche nella versione XT con ruote a raggi. Per gli amanti delle naked ci sono invece la SV650, la GSX-S750 e la GSX-S1000F.

Come partecipare - Le date e le località in cui farà tappa il Suzuki DemoRide Tour sono indicate sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgono su strada, con l’assistenza dello staff Suzuki. I test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello.

Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si possono controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.

Anche tu protagonista - Il sito www.suzukitour.it dispone, anche quest’anno, di un SocialWall. Qui tutti possono condividere le foto della loro prova e diventare così testimonial del Suzuki DemoRide 2017. Basta postare sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini del Suzuki DemoRide, utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento