Ancona si prepara per il Ducati Tour

Ancona si prepara per il Ducati Tour
Il 22 e 23 aprile il Ducati Tour aproda sull'Adriatico con un test ride presso il concessionario Brothers Moto

Redazione - @InMoto_it

18.04.2017 13:17

Il 22 e il 23 aprile il concessionario Brothers Moto darà la possibilità di provare i modelli della gamma Ducati 2017: la nuova Multistrada 950, il nuovo Monster 1200 e il Monster 797, la SuperSport, la Multistrada 1200, la Hypermotard e la famiglia Scrambler, inclusi i nuovi Desert Sled e Cafè Racer.

Brothers Moto, concessionaria Ducati per la provincia di Ancona, vuol offrire agli appassionati di sportività l’esperienza di scoprire, all’interno di una nuova ampia struttura, gli ultimi modelli creati dalla casa di Borgo Panigale ma anche la linea d’abbigliamento tecnico e casual e merchandising Ducati.

“Da noi il cliente merita un’attenzione speciale”, dicono in Brothers Moto. “Per questo il nostro personale qualificato è a disposizione per far toccare con mano tutta la magia della gamma Ducati e Scrambler Ducati.

“Non mancano ovviamente gli accessori per personalizzare al meglio la moto, così come i ricambi e i capi pensati apposta per consentire ai ducatisti di indossare in ogni momento la propria passione, anche una volta parcheggiata la moto. Brothers Moto è anche assistenza e manutenzione , il nostro personale tecnico qualificato è a vostra disposizione”.

Per partecipare al test ride è sufficiente prenotarlo in anticipo chiamando lo 071 994 5390 o scrivendo un’email a vendita@ducatian.it

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento