Imola: la Superbike dalla tribuna Ducati

Imola: la Superbike dalla tribuna Ducati
Il 13 e 14 maggio per la tappa di Imola del mondiale Superbike Ducati si prepara ad accogliere i tifosi con una tribuna dedicata, ospitalità e benefit speciali.

Redazione - @InMoto_it

12.04.2017 11:32

Anche quest’anno i tifosi Ducati avranno la possibilità di assistere alle gesta dei team Ducati dalla "Curva rossa", la famosa Tribuna Ducati allestita sulle tappe più prestigiose.

Il pacchetto “Tribuna Ducati” promette un’esperienza esclusiva, grazie ad una serie di servizi di ospitalità.

Il pacchetto “Tribuna Ducati” comprende

- biglietto Tribuna Ducati valido per le giornate di sabato 13 e domenica 14 maggio; 

- parcheggio moto fino ad esaurimento posti (pass da richiedere al momento dell'acquisto del biglietto);

- servizio guardaroba (fino ad esaurimento posti) e spogliatoio;

- kit del Tifoso composto da: t-shirt, cappellino, bandiera e portacasco;

- pocket snack (per la sola domenica)

- visita in tribuna dei piloti Ducati Chaz Davies e Marco Melandri.

La Tribuna Ducati è situata in prossimità della Variante Bassa, poco prima del traguardo, con accesso da Viale Dante Alighieri. Interamente coperta, dispone di posti a sedere non numerati e di un maxischermo. 

Si può accedere alla Tribuna Ducati solo con il Pacchetto Tribuna Ducati, acquistabile sia presso la Rete di Concessionari Ducati (cerca un concessionario) sia online (clicca qui).

Il prezzo del “Pacchetto Tribuna Ducati” per la gara del mondiale Superbike di Imola è di € 100,00.

Chi è membro di un club ufficiale Ducati, può contattare il presidente e scoprire il prezzo speciale dedicato ai Desmo Owners Club (D.O.C.).

Il Pacchetto Tribuna Ducati potrà essere ritirato al centro accrediti presso il Palazzo dello Sport A. Ruggi, via Oriani 2/4 Imola, sabato 13 maggio dalle 8 alle 15.00 e domenica 14 maggio dalle 8.00 alle 13.00.

Parcheggio moto - Situato all'interno del circuito, il parcheggio è raggiungibile dallo stesso ingresso tribune di Viale Dante Alighieri. L'accesso è riservato a tutti i motociclisti in possesso del biglietto Tribuna Ducati con pass moto (da richiedere al momento dell'acquisto) fino ad esaurimento posti. È previsto un servizio di guardaroba e spogliatoio gratuito. Gli orari di apertura sono: sabato 13 maggio 8:00 - 18:00; domenica 14 maggio 8:00 - 18:00 (Sabato le moto e gli oggetti in guardaroba non ritirati negli orari sopra citati, rimarranno custoditi, ma non potranno essere ritirati. Domenica, dopo la chiusura del parcheggio, le moto e gli oggetti rimasti nel guardaroba non saranno più custoditi).

Regolamentazione accesso bambini alla tribuna - I bambini al di sotto dei 100 cm di altezza possono avere accesso alla tribuna Ducati senza biglietto solo se accompagnati da un adulto pagante e devono obbligatoriamente restare in braccio all’adulto.

Test Ride Experience - Ducati offre agli ospiti dell'evento l'opportunità di svolgere gratuitamente un Test Ride Experience presso la zona parcheggio moto, adiacente alla tribuna Ducati. L'attività è prevista per l'intero weekend, dal venerdì alla domenica dalle ore 9.00 alle ore 18.00 ed è prenotabile esclusivamente sul posto. 

Per effettuare il test ride è sufficiente disporre di patente di guida valida per i motocicli e di abbigliamento da moto adeguato (giacca, casco integrale, guanti).

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento