Zero: la ricarica di primavera

Zero: la ricarica di primavera
Fino al 30 aprile la promozione di Zero Motorcycles prevede in omaggio un caricatore rapido del valore di circa 800 euro

Redazione - @InMoto_it

10.04.2017 10:30

La stagione migliore per godersi la propria moto non dura a lungo, così, per non far perdere neanche un minuto di tempo, Zero Motorcycles regala un caricatore rapido del valore di circa € 800 per ogni acquisto di una nuova Zero nel mese di aprile.

Il caricatore rapido riduce sensibilmente i tempi di ricarica da prese di corrente standard, a domicilio o al lavoro. Aumenta la potenza di carica di 1 kW, per ridurre fino a due volte e mezzo il tempo di ricarica e quindi lasciarti più tempo per goderti le sensazioni di guida.

Sempre più veloci, fluidi e sofisticati, i modelli 2017 puntano a ridefinire nuovamente il concetto di guida. Zero ha un propulsore esente da qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e una garanzia di 5 anni a chilometraggio illimitato sulla batteria.

La stagione primaverile passa velocemente, proprio come il tempo di ricarica ridotto, e il programma "Ricaricati in primavera" finisce il 30 aprile. A questo link si può prenotare un test drive presso il concessionario Zero Motorcycles.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento