Riello si conferma con Ducati MotoGP

Riello si conferma con Ducati MotoGP
Un sodalizio che dura ormai da 11 anni: l'azienda elettronica lavora per garantire la massima affidabilità alle sofisticate apparecchiature di telemetria, controllo e comunicazione del team

Redazione - @InMoto_it

03.04.2017 10:03

Riello UPS contribuisce da anni alle performance di Ducati Corse, con la fornitura di gruppi di continuità di nuova generazione per proteggere le sofisticate apparecchiature di telemetria, controllo e comunicazione del Team, e lavora per garantire il massimo della sicurezza e dall’affidabilità.

L’azienda, che è un brand del gruppo Riello Elettronica, è tra le prime quattro aziende al mondo nella produzione di gruppi statici di continuità. Da 11 anni partner di Ducati Team nella MotoGP, Riello ha annunciato il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione. 

Per la stagione di corse 2017 dunque, che si è aperta il 26 marzo a Losail con il GP del Qatar, il marchio Riello UPS sarà sia sul cupolino che sulla coda della nuova rossa di Borgo Panigale che sulle tute dei piloti e sull’abbigliamento del Team. La grande novità di quest’anno è l’approdo nel Ducati Team del cinque volte campione del mondo Jorge Lorenzo, che ha già ricevuto una calorosa accoglienza da squadra e tifosi e che affiancherà Andrea Dovizioso, giunto alla quinta stagione con il Ducati Team.

MASSIMO IMPEGNO - “Ci dà molta soddisfazione poter annunciare il rinnovo del nostro accordo di sponsorizzazione con un’azienda importante a livello mondiale come Riello UPS, che è un partner storico di Ducati Corse nel mondo delle competizioni”, ha detto il Direttore Generale di Ducati Corse, Luigi Dall’Igna. “Da più di dieci anni Riello UPS è rimasta al nostro fianco, condividendo i periodi belli e quelli più difficili, e quindi metteremo il nostro massimo impegno per poter di nuovo raggiungere insieme importanti traguardi nei prossimi anni”.

“Siamo molto soddisfatti di proseguire la nostra partnership con il Ducati Team; superati i 10 anni di collaborazione, l’entusiasmo e il rispetto reciproco si è ulteriormente rafforzato“, ha dichiarato Pierantonio Riello, Presidente di Riello Elettronica. Le nostre due aziende sono da sempre sinonimo di ricerca, tecnologia ed efficienza e nei rispettivi campi, sono impegnate in grandi sfide a livello mondiale affrontandole con grandissima passione e dedizione al lavoro. Due grandi ambasciatori nel mondo del Made in Italy e dell’eccellenza del nostro paese”.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento