BMW e la “nuova era”

BMW e la “nuova era”
BMW vuole dimostrare che il futuro è già fra noi e che la mobilità è la libertà per essere in grado di arrivare dove si vuole andare.

Redazione - @InMoto_it

31.03.2017 08:04

Una nuova era è cominciata. Questo è il messaggio chiave del nuovo spot di BMW. Un anno dopo il centenario dell'azienda, il costruttore leader mondiale di auto e moto sta programmando i suoi “prossimi 100 anni”.
Per questo è nato “A new era”, il secondo video che coinvolge tutto il Gruppo BMW con i suoi marchi BMW Motorrad, BMW, MINI, Rolls-Royce e con i “visual vehicles” che appaiono nello spot e simboleggiano la mobilità, intesa come la libertà di essere in grado di arrivare dove si vuole andare nella vita. Temi centrali del video sono la guida autonoma, l'individualità, la sicurezza attraverso l'innovazione e il veicolo come un compagno attivo e consigliere in situazioni quotidiane. Lo spot evidenzia anche altre aree di innovazione, come elettro-mobilità, mobility condivisa e connettività.

“La nostra filosofia di guardare sempre al futuro e l'innalzamento degli standard di innovazione è ciò che guida il lavoro giorno per giorno di tutti i marchi del BMW Group“, ha commentato Bill Mc Andrews, responsabile della comunicazione di strategia, corporate di mercato. “Nello spot ‘Una nuova era’, stiamo sottolineando questa idea e lo adotteremo alla nostra strategia nei prossimi anni.”

Gli esterni di “Una nuova era” sono stati girati a Los Angeles, negli USA e a Bangkok, in Thailandia.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento