MotoGP: lo shopping diventa più vantaggioso

MotoGP: lo shopping diventa più vantaggioso
Il gruppo Lyoness ha annunciato la MotoGP Cashback Card, nata in collaborazione con Dorna, con vantaggi sull'acquisto dei biglietti e del merchandising.

Redazione - @InMoto_it

30.03.2017 12:25

Durante l’inaugurazione della stagione MotoGP in Qatar, Lyoness ha annunciato il nuovo MotoGP Cashback Programm, il programma dedicato agli appassionati di Motorsport che potranno richiedere la MotoGP Cashback Card con cui ricevere numerosi vantaggi d’acquisto. Il programma infatti, permetterà ai fan di ricevere, a fronte di ogni acquisto presso le 75.000 imprese convenzionate in tutto il mondo, fino al 5% di Cashback e accumulare Shopping Point utilizzabili per ottenere offerte.

Inoltre, i possessori della MotoGP Cashback Card potranno risparmiare acquistando i biglietti MotoGP o il merchandising presso i partner convenzionati online o presso le aree promozionali presenti durante le gare MotoGP.

“Con il lancio della MotoGP Cashback Card abbiamo posto una pietra miliare nella storia della nostra Azienda, permettendo a migliaia di appassionati di Motorsport di approfittare dei numerosi vantaggi della Shopping Community Lyoness”, ha sottolineato Hubert Freidl, CEO di Lyoness International AG.

“Sono estremamente entusiasta dell’evoluzione della nostra collaborazione con Lyoness. L’avvio del MotoGP Cashback Programm ci permette di includere anche altri partner MotoGP in questa partnership, dando vita ad un’infinità di possibilità” ha dichiarato Pau Serracanta, Managing Director Commercial Area di Dorna Sport.

Per i fan del Motorsport, dall’Italia all’Austria, dalla Spagna alla Repubblica Ceca, è a disposizione da subito su www.MotoGP-Cashback.com un portale dello shopping, su cui registrarsi anche prima della gara e trarre così subito vantaggio dai propri acquisti. Nel corso delle prossime settimane il sito sarà disponibile anche in Germania, Ungheria, Slovenia, Portogallo e Slovacchia. Inoltre, per il 2017 sarà presente un team del MotoGP Cashback Programms alle gare MotoGP di Mugello, Barcellona, Brno, Spielberg e Misano. I visitatori potranno iscriversi in loco in modo semplice e veloce presso le postazioni per la registrazione.

Il portale dedicato al MotoGP Cashback Programm sarà ampliato per tutti i Paesi in cui corrono gare MotoGP nel corso dei prossimi due anni.

(Nella foto da sinistra a destra: Marko Sedovnik, CEO Lyoness Group AG, Willy Kempel, ambasciatore austriaco in Qatar, Hubert Freidl, CEO Lyoness International AG, Pau Serracanta, Managing Director Commercial Area di Dorna Sports, e Wim Grobler, General Director Lyoness Management IMEA)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento