Yamaha “Test the emotion”

Yamaha “Test the emotion”
Partito il tour itinerante per testare su strada le Hyper Naked e Sport Touring. Nel weekend dell'1 e 2 aprile sarà a Pescara.

Redazione - @InMoto_it

27.03.2017 12:35

Ha preso il via il “Test The Emotion”, il nuovo tour itinerante di test ride organizzato da Yamaha per far scoprire e testare i modelli delle famiglie Hyper Naked e Sport Touring di Iwata.

Sarà così possibile scoprire dal vivo e soprattutto testare su strada la naked o la Sport Tourer Yamaha dei propri sogni. Lo speciale truck tre diapason viaggerà infatti fino a luglio dal sud al nord facendo tappa in alcuni dei punti di ritrovo più frequentati dai motociclisti italiani. Tra gli altri, anche ai Passi della Raticosa (8-9 aprile), Penice (22-23 aprile) e Stelvio (30 giugno-1/2 luglio).

Le tappe dell’itinerario daranno quindi la possibilità di testare i modelli delle gamme Hyper Naked e Sport Touring. Per la famiglia MT saranno presenti l’ammiraglia MT-10, la rinnovata tre cilindri MT-09 e la bicilindrica MT-07, tutti mezzi che in questi anni hanno catturato l’attenzione grazie alla loro potenza, coppia ed agilità. Gli amanti del turismo in moto potranno invece testare le emozioni delle Sport Tourer Tracer 700, Tracer 900 e FJR1300 AS. In occasione della tappa in programma al Biker Fest di Lignano Sabbiadoro, tradizionale happening dedicato alla scena custom, sarà disponibile anche la gamma Sport Heritage, con la presenza di mezzi come la nuova scrambler SCR950 e le XSR700/XSR900.

È possibile prenotare il proprio turno in due modi: collegandosi sul sito ufficiale Yamaha e selezionando la tappa del Tour alla quale si vorrà partecipare, oppure recandosi il giorno della tappa desiderata, dalle ore 9.30 alle 18.00, presso la location del test ride muniti di patente moto in corso di validità.

In occasione del test-ride, i partecipanti potranno scoprire anche le caratteristiche tecnologiche dei nuovi Tom Tom. Speciali caschi Shark e protezioni verranno fornite direttamente dallo staff Yamaha presso il truck dove saranno esposti anche accessori e capi d’abbigliamento della nuova linea REVS.

Calendario “Test The Emotion”

1 - 2 aprile: Pescara – Piazza I Maggio

8 - 9 aprile: Passo della Raticosa (Firenze)

22 - 23 aprile: Passo del Penice (Pavia)

13 - 14 maggio: Montezemolo (Cuneo)

19 - 21 maggio: Lignano Sabbiadoro (Udine) - Biker Fest

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento