Triumph: tutte le novità si provano in tour

Triumph: tutte le novità si provano in tour
Un viaggio da marzo a luglio per far provare su strada la nuova gamma del marchio inglese, comprese le Bonneville Bobber e Street Scrambler

Redazione - @InMoto_it

24.03.2017 10:11

Triumph Italia inaugura la nuova stagione con il Triumph Tour, un viaggio che da marzo a luglio porterà la gamma Triumph nelle principali province italiane. I cultori del marchio inglese avranno così la possibilità di provare su strada i principali modelli di Hinckley, tra cui le attese novità 2017: Bonneville Bobber e Street Scrambler.

Il Triumph Tour 2017 nasce per offrire la possibilità di conoscere e mettere alla prova la gamma 2017 di Triumph. 32 tappe, 12 motociclette e un’unica passione per percorrere l’Italia da Sud a Nord sostando nelle principali regioni italiane: Sicilia, Calabria, Marche, Puglia, Lazio, Toscana, e ancora, Piemonte, Lombardia sono solo alcune delle regioni che ospiteranno il fitto calendario di incontri.

La gamma in prova - Stile classico unito a prestazioni moderne e maneggevolezza sono state le chiavi del successo della nuova famiglia Bonneville, tutta in prova: dalle Street Twin e T120 sino alla  Thruxton anche in versione R. Una famiglia che nel 2017 si è completata con la Bonneville Bobber, la rinnovata Street Scrambler e la nuova T100.

Triumph Tour non è solo classico: completano l’offerta la gamma Adventure con la Tiger 800 e la Tiger Explorer.

Le prime tappe del tour saranno: 15 aprile a Savona, il 22 e 23 ad Ancona, il 29 aprile a Massa e il 30 aprile a Lucca.

Per partecipare al Triumph Tour 2017 è sufficiente consultare il qui il calendario e presentarsi il giorno dell’evento con patente valida e abbigliamento adeguato.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento