Arriva la primavera, e con essa Harley-Davidson Italia dà il via al weekend Open Day, il tradizionale ‘porte aperte’ nel quale gli appassionati del marchio o coloro che si vogliono avvicinare al mondo Harley possono scoprire le novità.

L’appuntamento presso le concessionarie della rete ufficiale è per il prossimo weekend, sabato 25 e domenica 26 marzo.

LE PROVE - Piatto forte del weekend Open Day sarà la possibilità di provare le moto della gamma 2017, nella quale spiccano le nuove Touring 2017 dotate del motore Milwaukee Eight e delle nuove sospensioni. Presentati ad agosto 2016, questi modelli vogliono segnare un miglioramento epocale in termini di prestazioni e guidabilità nel rispetto della tradizione e dello stile del marchio. Da segnalare in particolare le novità costituite dal modello Road Glide Ultra e dal Freewheeler, interpretazione in stile hot-rod del Trike Harley-Davidson che non mancherà di stimolare la curiosità.

Grande attenzione andrà alla gamma Dark Custom, che rappresenta il lato underground contemporaneo di Harley-Davidson, con finiture in vernice opaca o nelle quali domina il nero, abbinato a tocchi che richiamano il vintage più autentico. La gamma comprende i modelli Street 750, Iron 883, Forty-Eight, Roadster, Street Bob, Fat Bob e Low Rider S. Particolare attenzione avrà il modello Roadster, servito da base per tutte le special realizzate nell’ambito del recente contest Battle of the Kings che ha attratto grande interesse da parte del pubblico.

ABBIGLIAMENTO - Il weekend Open Day darà inoltre la possibilità di vedere e toccare con mano la nuova linea di abbigliamento Black Label Spring Collection in attesa dell’arrivo della Summer Collection, nonché le novità previste nell’ambito della gamma di accessori offerta dal catalogo Harley-Davidson Genuine Parts & Accessories, attraverso il quale ciascuno può realizzare la moto dei propri sogni in base a estro e fantasia.

In occasione del weekend Open Day, prenderà il via una serie di iniziative per rendere la visita degli appassionati e dei clienti ancora più coinvolgente ed esemplificativa della convivialità che caratterizza il mondo Harley.

STILE HARLEY - “Dopo tanti annunci e tante novità di cui abbiamo parlato, adesso è il momento di fare sul serio!”, dice Marino Grassini, Country Manager di Harley-Davidson Italia. “La parola passa alle straordinarie moto della gamma 2017, con tutta la modernità che propongono in termini di tecnologia, di esperienza di guida e di look, pur nel pieno rispetto della migliore tradizione del nostro marchio. Senza dimenticare i nuovi accessori originali che arricchiscono il nostro enorme catalogo, per iniziare la stagione dando un tocco di unicità in più alla propria moto; o ancora l’abbigliamento, per completare il tutto con il giusto stile. Ancora una volta, intendiamo dare ai nostri clienti e a coloro che lo possono diventare un’idea esatta di come Harley sia la moto che può diventare la fedele espressione della personalità di ciascuno”.