Track ‘N Test: a Misano si provano le KTM

Track ‘N Test: a Misano si provano le KTM
Il 7 aprile a Misano appuntamento in pista per i piloti di tutte le Case che possono testare o noleggiare i modelli più sportivi della gamma stradale Orange

Redazione - @InMoto_it

17.03.2017 09:09

Il TNT, acronimo di Track ‘N Test, è un evento internazionale itinerante, organizzato da GaPromotion in collaborazione con KTM, per dare la possibilità ai clienti della Casa Orange ma anche agli appassionati sportivi che vestono altre “casacche” di guidare con la propria moto sulle piste più belle d’Europa, di testare o addirittura noleggiare i modelli più sportivi della gamma stradale KTM con un pacchetto di assistenza completa, a costi contenuti.

In Italia l’appuntamento con il TNT 2017 è previsto a Misano nel weekend del 7 aprile. I piloti che si vorranno iscrivere potranno accedere al weekend di prove libere con una quota di 220 Euro al giorno, 130 per la mezza giornata di domenica 9 aprile. GA Promotion offre la possibilità di acquistare la singola giornata o più giorni, con un risparmio che può arrivare a 40 Euro.

I possessori di KTM che si registreranno presso un Dealer ufficiale avranno una quota di iscrizione ancora più vantaggiosa.

L’organizzatore, oltre a garantire numerosi turni in pista, metterà a disposizione per un test in pista alcune delle più performanti moto della gamma stradale KTM, dalla RC 390 Cup Super, alla Duke R 1290, alla SMC R 690 e alla Duke R 690, che potranno anche essere noleggiate.

Tutte le info e il calendario del TNT sono visibili qui

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento