Mugello: torna la tribuna Suzuki

Mugello: torna la tribuna Suzuki
Nel weekend del 4 giugno, per il GP Italia, la Tribuna Poggio Secco dell'Autodromo è pronta a tingersi di blu per tifare Andrea Iannone e Alex Rins.

Redazione - @InMoto_it

13.03.2017 08:34

Lo scorso anno Suzuki è tornata ai vertici della MotoGP con la vittoria di Silverstone, i podi di Le Mans, Motegi e Phillip Island e un presenza costante tra le prime posizioni. Adesso il Team Ecstar ufficiale è pronto a puntare ancora più in alto e i test precampionato stanno dimostrando che il lavoro di sviluppo della GSX-RR è andato nella giusta direzione con Andrea Iannone #29 Alex Rins #42.

I tifosi italiani di Suzuki avranno modo di vedere i loro beniamini in azione a condizioni agevolate durante il Gran Premio d’Italia, al Mugello domenica 4 giugno. Proprio come nel 2016, Suzuki Italia ha infatti riservato ai tifosi la Tribuna Poggio Secco, situata in uno dei punti più spettacolari del tracciato toscano, e dalla quale si possono seguire tutte le fasi più avvincenti grazie a un maxischermo. I posti sono proposti a cifre vantaggiose.

Sconti per Lady e giovani - Presso i concessionari Suzuki si possono acquistare i biglietti per la gara (con ingresso valido dalle ore 21 di sabato 3 giugno) al prezzo di euro 149,00, ricevendo in omaggio il Suzuki VIP Pack, composto da una T-shirt Suzuki MotoGP, un cappellino Suzuki e una bandierina Suzuki. Nel pacchetto è anche compreso il pass per il parcheggio riservato al bivio di Figliano, a breve distanza dall’ingresso per la tribuna. La quota si riferisce al biglietto intero, mentre il ridotto, riservato alle lady e ai ragazzi tra i 13 e i 18 anni (nati fra il 1° gennaio 1999 e il 31 dicembre 2003) costa € 119,00 e il biglietto junior (per i giovani nati dopo l’1/1/2004) costa invece € 75,00. La scorsa stagione la tribuna Suzuki ha fatto registrare il tutto esaurito.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento