Peugeot Metropolis 400: “Decidi tu”

Peugeot Metropolis 400: “Decidi tu”
Peugeot lancia una promozione per l'intera gamma a tre ruote. E' valida fino fino al 31 maggio

Redazione - @InMoto_it

27.02.2017 08:22

Il Peugeot Metropolis 400 si è presentato rinnovato alla scorsa edizione di EICMA: tre anni dopo il suo primo lancio, si è dotato di motore 400cc Euro4 e ABS Continental di ultima generazione, che agisce sulle ruote anteriori e posteriore. L'ABS è abbinato al Traction Control System, per offrire il massimo controllo di trazione della ruota posteriore in accelerazione. Due le mappature disponibili: Urban & Sport che permettono di regolare l'impostazione in base al proprio stile di guida.

Nuove anche le ruote anteriori da 13" con pneumatici Michelin Citygrip, e inedito anche il telaio. Le sospensioni dispongono di una regolazione per un maggior comfort. Infine, warning con accensione automatica in caso di frenata d’emergenza, e un nuovo cruscotto con presa USB.

Ora Peugeot ha lanciato una nuova promozione  - “Decidi Tu” – realizzata in collaborazione con Findomestic, che coinvolge l’intera gamma tre ruote Peugeot Metropolis.

La proposta è stata pensata per supportare la vendita di Peugeot Metropolis 400, permettendo di godere subito dell’acquisto di un tre ruote e pagarlo, senza anticipo, dopo 6 mesi, in un’unica rata o rateizzando la spesa.

Due mesi prima della scadenza dei sei mesi, infatti, il cliente riceve istruzioni per pagare la rata unica. Se inon effettua il saldo, automaticamente inizierà a pagare le rate scelte a partire dal mese successivo.

Per i dettagli è online sul sito ufficiale una pagina dedicata, nella sezione Promozioni.

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento