Ducati riconosciuta “Top Employers Italia”

Ducati riconosciuta “Top Employers Italia”
Per il terzo anno consecutivo la Casa di Borgo Panigale è la migliore per le eccellenti condizioni di lavoro e per lo sviluppo di talenti a ogni livello aziendale

Redazione - @InMoto_it

14.02.2017 11:26

 Ducati è stata certificata “Top Employers Italia” per il terzo anno consecutivo.

Il riconoscimento arriva dal Top Employers Institute che attesta le migliori aziende nazionali in ambito Human Resources.

La certificazione è data alle aziende che offrono eccellenti condizioni di lavoro, che formano e sviluppano i talenti a ogni livello aziendale e che si sforzano di migliorare e ottimizzare le loro Best Practice nel campo delle Risorse Umane.  

La procedura Top Employers prevede un severo processo di ricerca - HR Best Practices Survey - e il raggiungimento degli alti standard richiesti. A garanzia della validità del processo di ricerca, le risposte vengono sottoposte a una revisione (Audit).

“Un ambiente di lavoro ottimale è in grado di favorire la crescita non solo professionale, ma anche personale e umana delle persone”, dichiara Alessio Tanganelli, Regional Director Brazil, Italy and Spain di Top Employers Institute. “La ricerca Top Employers ha verificato e certificato che Ducati presenta condizioni d’eccellenza in ambito HR e offre un’ampia gamma di benefit e iniziative proattive ai propri dipendenti, dalle condizioni di lavoro, ai benefit non monetari, a politiche strutturate di formazione e sviluppo, il tutto coerentemente in linea con la cultura aziendale”.

“Ducati intende distinguersi non solo per un prodotto premium e attraente ma anche per offrire una esperienza lavorativa di grande stimolo. La certificazione Top Employers 2017, ottenuta per il terzo anno consecutivo, conferma e premia l’impegno che la nostra Azienda dedica a questo importante aspetto”, commenta Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati Motor Holding. “Consideriamo i dipendenti Ducati i nostri primi appassionati e tifosi e ci impegniamo a sviluppare un forte senso di appartenenza all’Azienda. Passione e forza della Community sono un punto fondamentale della nostra Azienda e questo non può che partire dall’interno, lavorando con impegno per sviluppare un ambiente di lavoro creativo, fertile e che sia in grado di attrarre i migliori talenti".

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento