Ducati Custom Rumble: che vinca la più bella

Ducati Custom Rumble: che vinca la più bella
Parte la seconda edizione del concorso che premia lo Scrambler customizzato più bello. Quest'anno è aperto anche a customizzatori professionisti e possessori di Scrambler.

Redazione - @InMoto_it

09.02.2017 07:58

La prima edizione si è svolta lo scorso anno e ha visto il confronto tra 40 Dealer Scrambler Ducati provenienti da tutto il mondo: ora Custom Rumble riparte con grandi novità aprendo anche ai customizzatori professionisti e ai possessori Scrambler.

Per questa edizione sono ben quattro le categorie in concorso:

  • Best Dealer: riservata a tutti i concessionari ufficiali Ducati
  • Best Private Customizer: per tutte le officine specializzate in customizzazione
  • Best Customer: dedicata ai clienti Scrambler
  • Rookie Rumble: categoria aperta ai più giovani e appassionati fan di questo brand, agli under 35 che vogliono personalizzare uno Scrambler Sixty2 e renderlo ancora più unico e speciale.

Le iscrizioni sono già aperte e sarà possibile partecipare a questa seconda edizione di Custom Rumble fino a gennaio 2018. I lavori di customizzazione devono terminare entro e non oltre il 20 marzo del prossimo anno. Questo significa che appassionati, concessionari e professionisti del mondo “special” stanno già cominciando a preparare le moto per il contest.  

I partecipanti al concorso Custom Rumble devono caricare le foto dei loro “Work in progress” su Scramblerducati.com/customrumble. Saranno poi gli utenti del sito Scramblerducati.com a votare online la moto preferita. A luglio del prossimo anno verrà eletto lo Scrambler® customizzato più bello. 

Tutte le evoluzioni in corso d’opera delle moto in gara si possono seguire anche sul profilo Instagram ufficiale di Custom Rumble Instagram.com/customrumble.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento