Ducati Service Warm Up, per una Rossa sempre efficiente

Ducati Service Warm Up, per una Rossa sempre efficiente
Manutenzione con il 20% di sconto e un anno di assistenza stradale ACI-Global per le Ducati immatricolate dal 1° gennaio 2004

Redazione - @InMoto_it

06.02.2017 10:01

In previsione della nuova stagione motociclistica, Ducati offre ai suoi appassionati l’opportunità di avere sempre la moto in perfetto stato, messa a punto da tecnici competenti e con l’assistenza stradale assicurata per un anno.

Si tratta di “Service Warm Up”, la promozione riservata alle Ducati immatricolate dal 1° gennaio 2004 che permette di avere fino al 20% di sconto su manutenzione ordinaria e straordinaria.

La promozione è valida fino al prossimo 9 marzo 2017 ed è disponibile in tutti i concessionari, Service e Point Ducati che hanno aderito all’iniziativa. L’operazione prevede sconti fino al 20% sia sui ricambi originali necessari alla manutenzione ordinaria (filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, olio forcella, olio freni) sia su quelli per la manutenzione straordinaria (pastiglie freno, dischi freno, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione).

Sottoscrivendo Service Warm Up si potrà godere di un anno di assistenza stradale ACI-Global e viaggiare protetti in tutta Europa.

Maggiori informazioni sul sito ducati.it        

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento