Per i Ducatisti sta per cominciare una stagione intensa e ricca di novità. Moto, accessori e abbigliamento gamma 2017 saranno protagonisti del Ducati Season Opening, in programma nel weekend 11 e 12 febbraio, quando tutti i Ducati Store resteranno aperti per accogliere gli appassionati e presentare loro le grandi novità. 

“Evolution never stops”, non solo un claim ma la conferma di come le nuove proposte Ducati siano sempre più attuali, versatili e iconiche per quanto riguarda innovazione, stile e perfomance. Dalla nuova Ducati Multistrada 950 (qui la nostra prova su strada), la più facile e accessibile delle multibike della Casa motociclistica bolognese, al nuovo Monster 1200 (qui la nostra prova) che, ispirandosi al progetto iniziale del 1993, conferma il carattere sportivo di questa unica e originale naked. Completano le anteprime del Ducati Season Opening, i nuovi colori Dust Grey di Monster 821 e Volcano Grey per la Multistrada 1200 S, pronte a catturare l’attenzione e il consenso dei tanti appassionati che risponderanno all’invito per questo fine settimana ducatista.

Tutto è pronto nei Ducati Store, e i concessionari hanno organizzato il weekend Season Opening in ogni dettaglio, con cocktail party di benvenuto e, soprattutto, mettendo a disposizione competenza e attenzione da dedicare a chi vuol affrontare la nuova stagione in sella ad una moto “made in Borgo Panigale”.

Per prenotare in anteprima il test è sufficiente cliccare qui e una volta aperta la pagina Ducati basta seguire pochi step:

1)    selezionare il modello Ducati che interessa,

2)    selezionare il dealer più vicino (ricerca per città)

3)    indicare nome, cognome, e data di nascita, e-mail,cellulare,

4)    indicare se si possiede una moto

Una volta compilato il modello on line si verrà chiamati dal concessionario Ducati più vicino.

Ulteriori informazioni su orari e modalità di prenotazione dei test sono disponibili su www.ducati.it.