UnipolSai corre con il Ducati Team

UnipolSai corre con il Ducati Team

Nuova partnership tra la compagnia assicurativa e la casa di Borgo Panigale per il Mondiale MotoGP. Il brand su moto, tute e caschi di Lorenzo e Dovizioso.

Redazione - @InMoto_it

23.01.2017 11:49

UnipolSai Assicurazioni annuncia la nuova partnership che la vede sponsor ufficiale di Ducati Corse per il mondiale MotoGP 2017 che prenderà il via il prossimo 26 marzo sul circuito di Losail in Qatar.

Il sodalizio con il team di Borgo Panigale vedrà il brand UnipolSai presente sulla coda delle DesmosediciGP del più volte iridato, lo spagnolo Jorge Lorenzo e dell’italiano Andrea Dovizioso, sulle tute dei piloti, sul casco e su diversi altri materiali Ducati Corse previsti all’interno del paddock per ognuna delle 18 gare in programma e per i test ufficiali.

“Siamo entusiasti ed allo stesso tempo orgogliosi di aver siglato questa partnership con Ducati Corse per il MotoGP”, ha detto Alberto Federici, Direttore Corporate Communications e Media Relations del Gruppo Unipol. “Semplicità, velocità, proattività e innovazione - i 4 key-driver del piano industriale 2016-2018 del Gruppo Unipol - si sposano alla perfezione con la passione, la metodologia di lavoro e lo spirito di appartenenza che contraddistinguono Ducati e che hanno reso il marchio di Borgo Panigale unico al mondo. UnipolSai e Ducati sono due eccellenze italiane e saranno protagoniste fianco a fianco grazie alla loro attitudine vincente su tutti i circuiti del prossimo campionato MotoGP”.

“Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto a UnipolSai, che con questo accordo diventa un nostro importante partner per la stagione MotoGP 2017”, ha affermato Luigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse. “La collaborazione con il prestigioso Gruppo, nato a Bologna come Ducati, rispecchia lo spirito di appartenenza territoriale e la dimensione internazionale di entrambi i marchi. L’obiettivo è di interpretare al meglio la passione e l’innovazione che contraddistinguono le due eccellenze italiane”.  

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento