Agnellotreffen: quarta edizione al via

Agnellotreffen: quarta edizione al via

Dal 20 al 22 gennaio appuntamento con il motoraduno invernale più alto d'Italia: a quota 1615 metri, a Pontechianale, nel cuneese.

Redazione - @InMoto_it

12.01.2017 15:53

Manca poco alla 4° edizione dell’Agnellotreffen, in calendario dal 20 al 22 gennaio. La sua peculiarità è quella di essere il motoraduno invernale più alto d’Italia: si svolgerà infatti a 1.615 mt sul livello del mare, a Pontechianale, in Valle Varaita, a pochi chilometri da Cuneo, con l’organizzazione di Motoraidexperience.

Il programma inizia il 20 gennaio alle 16.00, con l’accoglienza, mentre la sera alle 21.00 ci sarà una serata musicale. Il secondo giorno si inizia alle 9.00 con l’accoglienza, alle 18.0 si arriva in vetta e alle 18.30 si svolgerà la Motoparata.  La domenica, dalla mattina, degustazioni e visite prima del ritorno a casa.

Fra le nuove iniziative, quella del Comune di Casteldelfino in collaborazione con l’azienda Sanifrutta: si chiama Prendi-Mela  e prevede l’omaggio di una mela tipica di Verzuolo ai partecipanti al motoraduno, che la riceveranno loro da Miss Casteldelfino. 

Nei giorni del motoraduno ai soli motociclisti verrà offerta la corsa di andata e ritorno sulla seggiovia al prezzo ridotto di Euro 5,00 (contro i normali 8,00 Euro)

Nella giornata di sabato 21 per i motociclisti ci sarà una navetta gratuita che metterà in collegamento le frazioni di Castello e Chianale con la piazza principale del raduno in frazione Maddalena;

Il Minimarket di Pontechianale osserverà orari speciali: venerdì continuato fino alle 20 – sabato continuato fino alle 22 – domenica continuato. Inoltre è possibile prenotare carne o altri prodotti alimentari contattando direttamente il Minimarket. Ecco il link con tutti i dettagli.

A Chianale a partire da venerdì 20 pomeriggio e fino a domenica 22 gennaio presso l’area della vecchia dogana (se le condizioni di neve e meteo lo consentiranno), sarà presente la “Ditraverso Flat Track School”. Sotto la supervisione di Marco Belli e del suo team di istruttori sarà possibile provare l’emozione del “drifting” in moto su fondo innevato, partecipare a corsi e/o ad un contest di abilità di guida su neve.

Il buono incluso nella quota di partecipazione all’Agnellotreffen per l’edizione 2017 darà diritto alla degustazione di un piatto oppure uno sconto di Euro 4,00, per la cena del sabato 21 gennaio, presso uno dei locali aderenti all’iniziativa oppure presso il catering sulla piazza principale.

Sabato sera, presso l’area Coperta sulla piazza principale di Pontechianale, a partire dalle ore 22 avverrà la premiazione delle moto e dei motociclisti più “particolari”, sulle note dell’intrattenimento musicale con il DJ CLY.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento