Guy Martin doma una tigre sulla sabbia

Guy Martin doma una tigre sulla sabbia© Peter Starr

Il protagonista delle gare su strada... protagonista fuoristrada. Ha guidato una Triumph Tiger 800 XCA di serie sulla spiaggia di Mablethorpe.

Fiammetta La Guidara

12.01.2017 15:11

Con una semplice giacca da moto, il casco bianco AGV e i pantaloni ad alta-visibilità, avrebbe potuto sembrare chiunque. Invece era proprio lui, Guy Martin, l'asso inglese delle corse su strada, che ha deciso di cimentarsi in una bella sfida gelata: a Capodanno è salito in sella ad una Triumph Tiger 800 XCA e si è lanciato sulla spiaggia di Mablethorpe, nella sua Inghilterra.

Con il cerchio posteriore da 17 pollici, sul quale ha montato una gomma Continental TCK80. Il maltempo, comunque, ha dato un carattere speciale alla gara, che aveva il sapore del Dirt-Track. Uno di quegli eventi che soltanto gli inglese sanno organizzare.

Insomma, nonostante abbia dichiarato di non voler più prendere parte al Tourist Trophy, Guy Martin non ha di certo "chiuso" con il mondo delle due ruote, e si diverte in qualsiasi modo. Questa volta, del resto, l'ennesima avventura del pilota del Lincolnshire non è stata altro che questo: divertimento puro. Una gara che sarebbe passata inosservata se non fosse stato per gli scatti e il post su Facebook di un appassionato: Peter Starr, al quale si deve anche la foto in apertura.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento