Akrapovic crea una Community

Akrapovic crea una Community

Nasce il servizio di registrazione dei prodotti, per accedere al mondo Akrapovi? e ricevere assistenza e informazioni di prima mano

Redazione - @InMoto_it

02.01.2017 11:15

Il nuovo servizio di registrazione dei prodotti Akrapovi? vuol diventare un must per i possessori dei sistemi di scarico. E’ stato strutturato, infatti, per dare ai clienti l'accesso esclusivo al mondo Akrapovi? e informazioni di prima mano sull'azienda.

Il nuovo servizio offre agli acquirenti di nuovi sistemi di scarico Akrapovi? l'opportunità di registrare il proprio prodotto ed entrare a far parte di questa comunità.

Una volta registrati, i clienti avranno accesso al nuovo "Servizio di assistenza ai clienti” Akrapovi? dedicato, creato per gestire le domande relative all'assistenza e quelle generiche di tutti i clienti esclusivi registrati, che saranno anche tra i primi a ricevere le ultime notizie su Akrapovi? e le sue novità all'avanguardia, oltre alle informazioni sui lanci dei futuri prodotti, sugli eventi e sulla partecipazione della Casa alle corse. Ad oggi, sono più di 100 i campioni mondiali delle due e delle quattro ruote arrivati al successo con gli scarichi Akrapovi?.

Per far parte di questa esclusiva comunità Akrapovi?, il cliente non dovrà far altro che registrare il proprio prodotto in pochi passaggi a questo link www.akrapovic.com/#!/productregistration

L’iscrizione è gratuita. L'accesso è a disposizione degli acquirenti di nuovi sistemi di scarico aftermarket per moto, per scooter o auto, firmati Akrapovi?. La registrazione è valida soltanto per il primo e originario titolare di ogni sistema. Sono prodotti idonei alla registrazione tutti i sistemi di scarico Akrapovi? fabbricati a partire dal 1° gennaio 2012 incluso, con un numero di serie inciso sul sistema stesso e non registrati in precedenza dallo stesso utente o da un altro utente.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento