È in edicola il numero 1 di In Moto

È in edicola il numero 1 di In Moto

Dalla nuova Multistrada alla KTM della Dakar, dalla nuova Yamaha MT-09 alla sfida tra due cruiser italiane…

Redazione - @InMoto_it

23.12.2016 14:41

Il primo numero di In Moto datato 2017 è in edicola dal 20 dicembre, e si presenta, come di consueto, ricco e articolato. La copertina è dedicata a una grande novità, la Ducati Multistrada 950, una entry-level nel listino della Casa bolognese. L'abbiamo testata e vi raccontiamo come va. In Moto prosegue con una “seconda visione” dell'EICMA: ripercorriamo altri segmenti e tendenze visti a Milano, dalle moto elettriche alle e-bike, dall'abbigliamento alle elaborazioni, dalle custom alle vintage, per offrirvi una panoramica ampia di tutto il nostro settore, con le novità che ci aspettano nel 2017. E a proposito di novità, ecco i “primi piani” di due moto interessanti, la KTM 1290 Super Duke R, cattiva e gestibile, e la Yamaha MT-09, rinnovata ma sempre divertente. 

Da non perdere il racconto del nostro super endurista Bruno Salina che, unico italiano in un ristrettissimo gruppo di tester, ha potuto provare la KTM ufficiale che parteciperà alla prossima Dakar: un rendimento esaltante e una navigazione difficile. Questo mese abbiamo poi messo una a fianco all'altra due cruiser italiane pronte a invadere il mercato statunitense: la Ducati XDiavel S e la Moto Guzzi MGX-21. Al loro arco hanno fascino, stile e  carattere: leggete la sfida per sapere come vanno e quali sono le loro caratteristiche dinamiche. 

La guida all'acquisto di questo mese si occupa dei guanti invernali. Volete sapere quale comprare? Eccone 10 paia, descritti e fotografati. La sezione “turismo” vi porta in Albania, sull'Isola d'Elba, in Maremma e in Sudafrica: racconti, suggerimenti e proposte per viaggi vicini e lontani.Molto particolare la special di questo mese, una Moto Guzzi SP 1000 costruita dai figli di Vittorio Brambilla, indimenticato pilota automobilistico, anche di F1.

Una intensa intervista ad Aldo Drudi completa la nostra rivista: il designer più famoso della Moto GP (e non solo) racconta la sua vita e la sua carriera, dai rapporti con Valentino Rossi ai suoi prossimi progetti, che comprendono anche una moto…
In Moto nel 2017 compie trent'anni, e ha cominciato già da questo numero 1 ad offrirvi sempre di più. Non mancate l'appuntamento in edicola il 20 di ogni mese.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento