Terence Hill al Motor Bike Expo

Terence Hill al Motor Bike Expo

L'attore sarà ospite d'eccezione al salone di Verona per festeggiare i 20 anni di attività della sua linea di accessori Wild Hog.

Redazione - @InMoto_it

22.12.2016 09:20

A Motor Bike Expo in programma a Verona dal 20 al 22 gennaio, ci sarà un ospite d’eccezione per festeggiare per i 20 anni di attività di Wild Hog: si tratta di Terence Hill, attore, regista, sceneggiatore, produttore che ha segnato la storia del cinema italiano, grande appassionato di moto e di custom; anche per questo, proprio con Wild Hog, ha realizzato in esclusiva una linea di accessori e prodotti che portano il suo nome.

Terence Hill è uno dei più grandi rappresentanti di uno straordinario ciclo di film del filone “spaghetti western”: la coppia che ha formato con Bud Spencer ha stravolto la comicità del cinema prima e della TV poi, entrando nel cuore e nelle case degli italiani. I successi contemporanei sono altrettanti con le serie TV “Don Matteo”, con ascolti da record, e “Un passo dal cielo”. A decretare la sua carriera, il David di Donatello ricevuto nel 2010.

Il suo rapporto con Wild Hog è cresciuto nel tempo fino a realizzare l’ormai mitica H-D De Luxe di Hill, moto personalizzata nei dettagli con accessori originali e rifiniture che richiamano i suoi più noti successi sul grande schermo.

“Nato quattro anni fa dalla comune passione per la storia e l’ambientazione western e per le moto di ispirazione USA”,  rivela Barbara Fantesini di Wild Hog,  “il nostro rapporto con Terence Hill si è consolidato fino all’idea di realizzare l’unica linea di prodotti, particolarmente curata ed esclusiva, che porta il suo nome”.

Ma Terence Hill non sarà l’unico “invitato” alla festa dei venti anni di Wild Hog; allo stand nei padiglioni di Veronafiere si potrà infatti incontrare anche il globe-trotter francese Eric Lobo, autore di incredibili tour come il giro del mondo in Harley-Davidson: 35.000 km con partenza e ritorno da Parigi attraverso Siberia, Corea, Canada e Stati Uniti (con tappa a Milwaukee). Tester ufficiale di Wild Hog per le borse di cuoio, nonché fotografo, Lobo presenterà il suo libro “Arctric Dream”.

Non mancheranno infine le novità sia nel campo degli accessori sia dei progetti, come la moto da flat track realizzata in collaborazione con Ironborne.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento