KTM svela i prezzi delle SX Factory

KTM svela i prezzi delle SX Factory

Hanno gli stessi aggiornamenti tecnici delle SC ufficiali. 10.110 euro la 250 SX-F e 10.750 euro la 450 SX-F.

Redazione - @InMoto_it

14.12.2016 15:58

Presentate in California, in occasione della presentazione dei KTM Supercross Factory Racing Team, le nuove SX Factory Edition 2017 nascono dall'esperienza proprio sui campi del Supercross americano e del mondiale Motocross.

Le nuove moto immesse sul mercato sono simili a quelle utilizzate dai piloti Factory: portano infatti con sé alcuni degli aggiornamenti tecnici adottati sulle SX ufficiali, che le rendono dei mezzi esclusivi, realizzati in numero limitato (KTM non ha dichiarato però in quanti numeri vengono prodotti i due modelli).

La Casa Orange ha svelato i prezzi: la 250 SX-F verrà venduta a € 10.110,00, la 450 SX-F a € 10.750,00.

Per l’approfondimento sulle due novità vi rimandiamo al nostro articolo che potete trovare a questo link

Qui vi riassumiamo le principali caratteristiche:

KTM 450 SX-F FACTORY EDITION - E’ l'arma scelta dai Team KTM per affrontare i campionati di tutto il mondo. Il suo compatto motore SOHC (monoalbero a camme in testa) promette di erogare una potenza esplosiva  ma controllabile grazie al traction control, alle 2 mappe e al launch control disponibili di serie. Gli esperti noteranno la sua rivoluzionaria forcella WP AER 48, la corona e le piastre forcella anodizzate, il silenziatore Akrapovi?, il telaio arancione, le grafiche Replica e i cerchi D.I.D DirtStar.  

KTM 250 SX-F FACTORY EDITION - La nuova 250 SX-F è stata progettata per essere la moto più leggera e performante della sua categoria, e per rappresentare la scelta ideale sia per gli amatori che per i piloti professionisti. Si avvale codi un motore DOHC potente abbinato ad una coppia vigorosa, incastonato in un telaio arancione agile e ultraleggero. Zona rossa a 14.000 giri/min, forcella WP AER 48 rivisitata, piastre forcella e corona color arancione anodizzato, silenziatore FMF, launch control e cerchi Excel, si basa sulla 250 SX-F, con grafiche ufficiali del Red Bull KTM Troy Lee Designs Team.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento