Free Bikers’ Xmas Parade: 200 Harley-Davidson a Roma

Free Bikers’ Xmas Parade: 200 Harley-Davidson a Roma

Il 18 dicembre sono attese 200 Harley-Davidson guidate da altrettanti "Babbo Natale" per le vie centrali di Roma

Redazione - @InMoto_it

13.12.2016 10:36

Il 18 dicembre, a Roma, i Free Bikers romani, per il quinto anno consecutivo in occasione del Natale daranno vita ad una colorata e “rumorosa “manifestazione, con oltre 200 rombanti “Babbo Natale” in Harley-Davidson  che sfileranno lungo le vie della Capitale. La manifestazione, con il patrocinio del Comune di Roma, prenderà il via alle ore 10,30 con partenza da Via Panama dal “Panamino” il bar ai Parioli, clubhouse dei free bikers, che tradizionalmente offre panettone e spumante ai partecipanti.

Il percorso della parata toccherà le location più suggestive del centro storico: Trinità dei Monti, Piazza del Popolo, Via del Corso, Piazza Venezia, Colosseo, con gran finale al Circo Massimo. Tutto nasce da un’idea di Captain “Fortyeight” Mario, animatore di eventi motoristici no profit nella Capitale, in collaborazione con la nutrita comunità dei bikers romani.

I Free Bikers romani hanno in programma anche la Motobefana di beneficenza che, il prossimo 6 gennaio, porterà doni al Villaggio So.Spe di Suor Paola in zona Bravetta. Chi vuole donare generi alimentari o per la pulizia, può portare il proprio contributo dal giorno 5 gennaio in Via Panama 55 a Roma.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento