MondoMotori a Vicenza

MondoMotori a Vicenza

Da venerdì 2 fino a domenica 4 dicembre nel quartiere fieristico una kermesse tra ultime tendenze a due e quattro ruote, novità, accessori e show.

Redazione - @InMoto_it

02.12.2016 10:19

MondoMotori Show, organizzato da Italian Exhibition Group Spa, nuova società fieristica nata dall’integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza, non vuol essere solo una vetrina d’eccellenza del settore ma anche un punto di incontro per addetti ai lavori, professionisti, esperti o semplici amatori. Si sviluppa su una superficie espositiva di 5 padiglioni per un totale di 40.000 mq espositivi e aree show esterne. L’appuntamento è a Vicenza da venerdì 2 dicembre fino a domenica 4.

Tra le sorprese riservate ai centauri nella Hall 1, BMW presenta i modelli Model Year 2017 e la nuova R NineT Scrambler, Ducati alza il sipario sulla Multistrada 1200 Enduro mentre Triumph è pronta a stupire con le ultime nate della linea Classic: Bonneville T100, T120 e Street Cup. Non mancano inoltre le novità di casa Honda.

L’officina autorizzata Indian Motorcycle Henry Devil, sarà presente con le novità 2017: Indian Scout Sixty, Indian Springfiled ed Indian Chieftain con il nuovo sistema di infotainment integrato, Ride Command, sono pronte per far assaporare la vera storia delle motociclette Americane.

Le Hall 1 e 2 accendono i riflettori sulle due ruote con materiali all’avanguardia e design avveniristici. Il primo è il tempio dei biker e della velocità con proposte che spaziano dall’abbigliamento tecnico agli accessori, fino alle iniziative esclusive dei concessionari di moto.  

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento