Rossi svela il nuovo T-MAX

Rossi svela il nuovo T-MAX

Alla Global Press Première di Yamaha, il nove volte iridato ha presentato l'ultima versione del TMAX DX. Il concept T7 anticipa l'idea tre diapason sui modelli Adventure del futuro.

Redazione - @InMoto_it

14.11.2016 12:28

Alla press première di Yamaha, a Milano, Valentino Rossi è stato accolto dal Presidente di Yamaha Motor Corporation Hiroyuki Yanagi e dal Presidente di Yamaha Motor Europe Kazuhiro Kuwata. Il pluri campione del mondo ha conquistato la platea della stampa internazionale e migliaia di appassionati collegati in diretta web streaming, presentandosi in sella al nuovo TMAX DX, versione top di gamma del rinnovato maxi scooter: Yamaha TMAX.

Protagonista dell’evento è stata infatti la sesta generazione dello Sport Scooter che, per dar prova della sua versatilità, si è triplicato in TMAX, TMAX SX e TMAX DX.

Presentata anche la nuova versione dell’inedita enduro a testata rovesciata WR450F Rally, pronta per affrontare le insidie della Dakar 2017, accompagnata sul palco dal pilota Helder Rodrigues, del Yamaha Factory Racing Rally Team Yamalube. Ha fatto il suo ingresso anche la Faster Sons XSR900 Abarth, in edizione limitata e realizzata in collaborazione con lo storico brand dello scorpione.

A rappresentanza del mondo Supersport di Yamaha erano presenti la neo arrivata YZF-R6 e la sua versione dedicata alla pista: YZF-R6 Racing Version. La Casa di Iwata, per testimoniare il suo costante impegno nella ricerca e nello sviluppo di nuovi modelli, ha presentato il Concept Adventure T7: un prototipo che rivela l’idea tre diapason sui modelli Adventure del futuro. T7, mezzo ideale ON/OFF, nasce sulla base dello stimato CP2 e del DNA Yamaha plasmato negli anni dai numerosi successi nel mondo delle competizioni fuoristrada.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento