Yamaha nuove WR450F e WR250F

Yamaha nuove WR450F e WR250F

Il prossimo fine settimana, sul tracciato del Center Park di Antegnate, nella bergamasca, il test delle rinnovate Yamaha off road

Redazione - @InMoto_it

14.11.2016 10:26

Sabato 19 e domenica 20 novembre, al Center Park di Antegnate, nella bergamasca, Yamaha mette a disposizione di tutti gli appassionati di enduro la propria gamma Off Road Competition WR che per il 2017 annovera le rivoluzionarie "Forward Thinking" WR450F e WR250F.

Per iscriversi alla giornata di prove e poter testare in pista i due mezzi Tre Diapason, sarà sufficiente presentarsi in circuito presso il box Yamaha dalle ore 9.30, compilare il modulo d’iscrizione e prenotare il proprio turno, fino ad esaurimento posti. Il tracciato sarà aperto dalle ore 10.00 fino alle ore 16.30. I test si rivolgono unicamente a piloti maggiorenni con licenza agonistica e muniti di abbigliamento tecnico e casco. Al termine della prova, verrà consegnato a tutti i partecipanti un gadget Tre Diapason da portare a casa.

WR450F m.y. 2017, realizzata sia per piloti enduro che rally su lunga distanza, è in grado di produrre una coppia potente e lineare che promette prestazioni eccellenti ed un elevato livello di controllabilità.

WR250F m.y. 2017 è caratterizzata da un’aspirazione rivolta in avanti e l'iniezione elettronica regolabile che promettono una spinta istantanea. Il serbatoio sotto la sella e la cassa filtro collocata in alto centralizzano le masse, aumentando la  maneggevolezza e la leggerezza della guida.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento