Ottobiano Sport Show

Ottobiano Sport Show

Sabato 5 e domenica 6 novembre campioni di varie discipline si cimenteranno per beneficienza in gare su kart, in moto e in bici. Ci sarà anche Marco Melandri

Redazione - @InMoto_it

31.10.2016 11:17

Nel weekend del 5-6 novembre sulla pista South Milano a Ottobiano, a pochi chilometri da Pavia, si riuniranno i campioni di varie discipline per l'Ottobiano Sport Show.

Hanno già dato la loro adesione Marco Melandri (moto), Igor Cassina (ginnastica), Joaquim Rodriguez (ciclismo), Linda Cerruti (sincro), Carlo Festuccia (rugby), Alessandro Fabian (triathlon) e Giusy Versace (campionessa paralimpica di atletica e conduttrice tv) che daranno vita a due giorni di sport e spettacolo a favore della Marina Romoli Onlus. 

I campioni si cimenteranno sui kart e in sella a bici e moto oltre che diventare essi stessi protagonisti.

Grazie alla collaborazione con l’A.S.D. Pleiadi, anche quest'anno ad Ottobiano scenderanno infatti in pista le velocissime Subaru Impreza sulle quali il pubblico potrà sperimentare l’emozione di essere un vero copilota da rally. Saranno a disposizione stage di guida al volante di supercar tra cui Lamborghini Gallardo e Ferrari 458 tramite una partnership con CarSchoolBox.

Per iscriversi alle varie attività (qui il programma dettagliato), per partecipare sabato sera alla cena con i campioni o acquistare in prevendita il biglietto d'ingresso per la due giorni di festa collegarsi al sito www.ottobianoticket.com ed effettuare la propria donazione. 

Il ricavato della manifestazione sarà destinato alla promozione e al finanziamento della ricerca scientifica volta a trovare una cura per la paralisi causata da lesioni croniche del midollo spinale e ad aiutare economicamente giovani atleti che si trovino in condizioni invalidanti a causa di incidenti stradali o gravi infortuni intervenuti durante lo svolgimento dell’attività sportiva.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento