Airoh cerca e premia testimonial per la sicurezza

Airoh cerca e premia testimonial per la sicurezza

Fino al 9 novembre si può partecipare al concorso per diventare testimonial della campagna di sicurezza di Airoh. In palio il casco aerografato da "Alle Tattoo" del valore di € 2.500,00

Fiammetta La Guidara

25.10.2016 11:12

Da sempre Airoh investe in ricerca e sviluppo per garantire la sicurezza dei propri prodotti ai propri consumatori.
Un team dedicato, ogni giorno, lavora con dedizione per offrire sempre il meglio: ogni casco Airoh, prima di prendere forma e diventare realtà, viene lungamente pensato da designer industriali e largamente studiato dagli ingegneri in fase di progettazione e selezione dei materiali. Soprattutto in questo primo step la sicurezza viene prima di tutto. Il casco viene riprodotto virtualmente in tutte le sue parti da un modello matematico e viene verificato, simulando tutte le interazioni fra i diversi componenti.

Ora Airoh lancia un concorso per diventare testimonial della campagna di sicurezza Airoh Safety Icon. Si partecipa fino al 9 novembre si può partecipare e concorrere alla possibilità di vincere il casco aerografato dal tatuatore Alessandro Bonacorsi in arte “Alle Tattoo”.

Per partecipare al concorso Safety Icon, è sufficiente andare sul sito airohsafetyicon.airoh.com dal 21 ottobre 2016 alle  ore 24 del 9 novembre 2016  e registrarsi. Dopodiché i partecipanti al concorso dovranno scattare un selfie con l'interfaccia preferita che troveranno sulla pagina del sito. L’estrazione a sorte del vincitore avverrà il giorno 10 novembre alle ore 10,00 presso la Camera di Commercio di Bergamo. Il premio verrà consegnato al vincitore sabato 12 novembre alle ore 15:30 presso lo stand Airoh alla Fiera EICMA di Milano.

Quanto al tatuatore che ha aerografato il casco in palio, Alessandro Bonacorsi, in arte Alle Tattoo, è un forte appassionato di moto e spesso spettatore a gare di natura internazionale. Modenese, già in tenera età comincia ad essere entusiasmato dal mondo dei tatuaggi, sebbene ancora in giro se ne vedessero pochi e su persone "sospette".
Le difficoltà sono enormi ma Alle non si arrende e concentra le sue energie in interminabili giornate lavorative senza mai alzare la testa da pelle e macchinetta. La passione e la professionalità del suo lavoro gli portano le prime vere e significative soddisfazioni ma Alle capisce che arrivato a questo punto lo studio gli va un po’ stretto. Comincia così a fare le sue prime esperienze televisive e a collezionare conoscenze nel mondo dello spettacolo.

Il bisogno di superare i propri limiti l'ha portato ad aggiudicarsi ben 9 guinness dei primati: in uno di questi si è auto-tatuato sul monte Pumori, in Nepal, a 5.900 mt, diventando il primo uomo a praticare un tatuaggio ad alta quota senza l'ausilio di ossigeno; inoltre quest’anno durante l'ultimo Guinness in Florida ha seguito un tatuaggio su se stesso su un jet in volo acrobatico.

Fiammetta La Guidara

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento