Breva e Tivan, i venti soffiano verso Harley-Davidson

Breva e Tivan, i venti soffiano verso Harley-Davidson

Architettura moderna e il nome di due venti che soffiano sul lago di Como. Intorno a tutto questo è nata la nuova concessionaria ufficiale harley-Davidson in Alta Brianza.

Redazione - @InMoto_it

25.10.2016 11:20

È stata inaugurata ad Alzate Brianza la nuova concessionaria Harley-Davidson, che punta a diventare un riferimento per gli appassionati della Brianza del bicilindrico americano. Il nome deriva da quello di due venti che soffiano sul lago di Como: la Breva spira da Sud e il Tivano arriva da Nord. La location che ospita la concessionaria offre un’architettura moderna con vetri a tutt’altezza e dettagli d’arredo che alternano legno a metallo. Lo staff è composto da professionisti con esperienza nel settore automotive a due cilindri.

Harley-Davidson Breva e Tivan offre ai clienti 500 metri quadri di esposizione suddivisa in due livelli. Il piano terra è dedicato all’abbigliamento da moto e tempo libero, sia uomo che donna, ma anche accessori da indossare, oggettistica per la casa e idee regalo. Qui si trovano marchi noti come i capi della collezione Harley-Davidson tra cui giacche in pelle, caschi, maglie con arrivi settimanali tra novità della stagione ed evergreen e una selezione di articoli provenienti da artigiani e specialisti.

Al primo piano l’ampia esposizione moto che ospita le più importanti novità della gamma 2017 e parti speciali dedicate alle moto americane. Si può scegliere tra centinaia di articoli del catalogo accessori ufficiale, ben 800 pagine di customizzazione, e avere la consulenza tra le offerte dei migliori aftermarket per personalizzare la propria moto. Una parte di esposizione offre la vista di moto usate selezionate.

Infine il cuore della concessionaria, l’officina Breva e Tivan, che ospita 4 ponti interrati più 1 banco specializzato per cambio gomme. Un’area specifica è dedicata al banco prova dinamometrico e cabina insonorizzata: può simulare la marcia su strada, fino a 320 km/h. Previsto un’ulteriore reparto officina allestito con frese, tornio, saldatura ed equilibratrice per alberi motore.

Un occhio di riguardo è dedicato all’ambiente in quanto la struttura è stata creata seguendo principi ecosostenibili, a partire dai pannelli solari sul tetto e rilevamento produzione energia grazie allo schermo posto in facciata.

Sei le persone dello staff: quattro addetti specializzati al reparto vendita e due in officina.

La concessionaria Harley-Davidson Breva e Tivan, da oggi parte integrante e attiva della rete di rivenditori ufficiali, offre tutti i servizi connessi all’acquisto di una moto Harley. Ne fanno parte formule di finanziamento, estensione garanzia e assicurazione. La concessionaria offrirà una serie di eventi, prove moto gratuite, workshop e attività del Chapter.

La concessionaria si trova sulla Provinciale Briantea 342, la nota strada di collegamento Como - Bergamo. Per la clientela sono disponibili parcheggi moto e 55 posti auto.

Ulteriori informazioni sul sito web www.hdbrevaetivan.com

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento