Il numero 11 di In Moto è in edicola... con tantissime novità

Il numero 11 di In Moto è in edicola... con tantissime novità

La prima carrellata sulle moto del 2017, una sfida tra tre Yamaha, l'inchiesta sull'Euro 4… E tanto altro.

Redazione - @InMoto_it

24.10.2016 12:45

Tutte le novità di Intermot, il Salone di Colonia, e le anteprime pre-EICMA: il numero 11 di In Moto si presenta in edicola con un mega servizio di oltre 50 pagine dedicato a quello che vedremo su strada nel 2017. E tra due settimane c'è il Salone di Milano…

La copertina è dedicata alla nuova Yamaha R6, che guida la fila delle novità, e segna il ritorno delle supersportive, ma i modelli che arriveranno sono tanti: dalla Suzuki GSX-R 1000 R alla Honda Fireblade, dalla Ducati Supersport alla Kawasaki Z 1000 SX, dalle KTM 1090 e 1290 Adventure e Super Adventure alle Kawasaki Z650 e Z900… Ci sono poi anche le “modern classic” come le BMW Pure e Racer, e le Honda CB 1100…

La nostra inchiesta si occupa questo mese dell'arrivo dell'Euro 4, che non ha colto impreparate le Case: alla domanda “che fine faranno le moto Euro 3 non ancora vendute?” ci hanno risposto in modo molto interessante…

Due le sfide di questo numero: una tra due regine del turismo veloce (KTM 1290 Super Duke contro Yamaha MT-10) e una “in famiglia” tra tre Yamaha dotate dello stesso motore (MT-07, Tracer 700 e XSR 700).

La sezione turismo si apre con un bel viaggio in Scozia e prosegue con i nostri suggerimenti (Campania, Liguria e Toscana, questo mese), ma c'è anche un “viaggio del lettore” in Grecia. A proposito: mandateci i vostri report, quelli più interessanti e meglio illustrati saranno pubblicati.

Bella e grintosa la moto d'epoca di questo numero: una Triumph Trident da corsa, elaborata dallo specialista inglese Rob North.

Questo e altro, tanto altro, sulle pagine di In Moto numero 11, in edicola.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento