KTM, promozione 222

KTM, promozione 222

Fino al 31 ottobre 2016 condizioni agevolate per finanziare i modelli SX, Minicross, EXC e Freeride di qualsiasi Model Year

Redazione - @InMoto_it

13.10.2016 12:30

Buone notizie per  gli appassionati di fuoristrada che stanno pensando di acquistare una nuova KTM: è tornata, infatti, la "Promozione 222".

Il nome dell'iniziativa è inequivocabile: si capisce subito che è dedicata agli amanti dell'offroad, con il numero di gara del grande Tony Cairoli, recente protagonista del Motocross delle Nazioni a Maggiora, dove ha primeggiato nella classifica individuale nella classe MXGP.

Il programma proposto da KTM Finance offre la possibilità a coloro che intendono acquistare una moto nuova, di pagare la prima rata dopo 90 giorni. Particolarmente interessante anche l’anticipo zero.

In pratica fino al 31 ottobre 2016, sarà possibile finanziare qualsiasi modello della gamma offroad con un tasso fisso TAN agevolato del 2,22%; tale finanziamento prevede anticipo zero e potrà avere una durata fino a 36 mesi, per importi massimi fino a 11.000 Euro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento