Yamaha, ecco le nuove colorazioni per il 2017

Yamaha, ecco le nuove colorazioni per il 2017

La gamma 2017 si presenta con nuove colorazioni. In arrivo anche una nuova YZF-R1M: Sarà pronta da marzo e si può prenotarla solo online dall'11 ottobre

Redazione - @InMoto_it

28.09.2016 14:09

Per il 2017 Yamaha si presenterà con le nuove colorazioni per una serie di modelli delle famiglie Supersport, Hyper Naked, Sport Touring, Adventure e Sport Heritage. Quest’ultima, l’iconica bicilindrica a “V” XV950R, avrà oltre ai nuovi colori anche un serbatoio dal design completamente rivisto. Tutti i modelli 2017 menzionati rispettano la normativa EU4.

Yamaha Tracer 900, nuove grafiche

Yamaha Tracer 900, nuove grafiche

Spinta dal tricilindrico "crossplane" di ultima generazione, la Yamaha Tracer 900 è ora disponibile con le nuove grafiche bianche e blu e anche nelle colorazioni nero e in verde.

Guarda il video

In seguito all’interesse suscitato negli anni passati, verrà presentata una nuova YZF-R1M che attirerà l’attenzione sia dei piloti amatoriali che dei professionisti.

Yamaha si colora di nuovo

Yamaha si colora di nuovo

La gamma 2017 si presenta con nuove colorazioni. In arrivo anche una nuova YZF-R1M: Sarà pronta da marzo e si può prenotarla solo online dall’11 ottobre

Guarda la gallery

Lanciata nel 2015 ed ispirata alla M1 di Valentino Rossi, la performante YZF-R1M vuol essere quanto di più vicino ci sia ad una moto ufficiale da competizione, grazie ad una serie di avanzate caratteristiche tecniche.

La YZF-R1M sfrutta le tecnologie avanzate provenienti dalla MotoGP che, tra le altre, includono le sospensioni elettroniche Öhlins Electronic Racing Suspension (ERS), la carena in carbonio e l’interfaccia Communication Control Unit (CCU) che permette di memorizzare molte informazioni tra cui tempi sul giro, velocità, posizione dell'acceleratore, angolo di piega, tracking GPS, e di vedere, comparare e condividere tutti i dati e cambiare i setting con un tablet usando una semplice connessione Wi-Fi.

I potenziali clienti devono prenotare la propria R1M attraverso una procedura via internet: per provare a diventare uno dei prossimi possessori della supersportiva di Iwata, disponibile nella colorazione Silver Blu Carbon, ci si dovrà infatti collegare al sito dedicato, a partire da martedì 11 ottobre, e compilare un modulo di richiesta.

 

Anche per il 2017 ai futuri possessori della YZF-R1M Yamaha offre la possibilità di partecipare alla Yamaha Racing Experience. Questo evento, della durata di due giorni, permetterà di entrare a far parte del  mondo Racing di Iwata, di conoscere meglio la propria supersportiva e di portare le proprie abilità ad un livello superiore grazie all'aiuto di professionisti del settore.

Le prime consegne verranno effettuate già nel mese di marzo 2017.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento