Piega e Spiega Day, la scuola di guida in pista per principianti

Piega e Spiega Day, la scuola di guida in pista per principianti

Appuntamento il 7 ottobre al Motodromo di Castelletto di Branduzzo con un corso gratuito di guida, anche in pista

Redazione - @InMoto_it

27.09.2016 14:10

Il 7 ottobre, al motodromo di Castelletto di Branduzzo, a pochi chilometri da Pavia, appuntamento con il primo Piega & Spiega Day, un appuntamento dedicato a 100 motociclisti che potranno iscriversi gratuitamente all'evento

Piega & Spiega Day è un maxi corso di guida e un'opportunità per provare la guida in pista. Il programma, coordinato da Max Temporali, prevede due momenti di teoria nel corso della giornata e quattro sessioni di guida per ogni allievo, suddivisi in base al tipo di moto e di esperienza. 

Potranno partecipare solo moto stradali, dalle custom, alle maxi enduro, alle supersportive, purché con targa e omologazione. Il focus sarà sulla tecnica di guida, ma si parlerà anche di abbigliamento, freni, gomme e sospensioni, grazie alla presenza di Dunlop e di Andreani Group.

Una full immersion motociclistica per coloro che pensano di non avere completa consapevolezza di guida. Sarà una giornata dedicata a chi vuole imparare, divertendosi, in massima sicurezza. Ma – spiegano gli organizzatori – l’obiettivo è diventare un motociclista migliore, non un pilota. 

Per info e iscrizioni:  info@motodromo.it 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento