Harley-Davidson apre le porte delle concessionarie

Harley-Davidson apre le porte delle concessionarie

Il primo fine settimana di ottobre in tutte le concessionarie ufficiali Harley Davidson si potranno i modelli 2017. Saranni esposti anche le novità di accessori e abbigliamento.

Redazione - @InMoto_it

26.09.2016 15:15

Harley-Davidson propone un autunno caldo e carico di sorprese a cominciare dall’open day dell’1 e 2 ottobre in tutte le concessionarie ufficiali italiane.

Un’ottima occasione per scoprire i nuovi modelli Harley-Davidson 2017, il motore Milwaukee-Eight, la collezione di abbigliamento e la vasta gamma di accessori originali, con la possibilità di provare le moto disponibili con un demo ride.

Per coloro che non potranno partecipare all’Open day,  c’è la possibilità di prenotare un test: è sufficiente collegarsi al sito www.harleydavidson.com e richiedere una prova.

Tra le novità, il motore Harley-Davidson Milwaukee-Eight, nono nella discendenza dei motori Big Twin della società, realizzato per offrire a pilota e passeggero un’esperienza di guida speciale.

Mantenendo il classico angolo dei cilindri V-Twin a 45 gradi, il motore Milwaukee-Eight produce fino all’11% di coppia in più rispetto ai modelli degli anni precedenti e dispone di testate a quattro valvole che offrono il 50% in più di aspirazione e capacità di flusso di scarico. Alimenta i nuovi modelli Touring. e il Milwaukee-Eight è proposto in due cilindrate: il Milwaukee-Eight 107 (107 CID/ 1745cc) e Twin-CooledTM Milwaukee-Eight 107 (107 CID/1745cc) per i modelli standard e i Twin-CooledTM Milwaukee-Eight 114 (114 CID/1870cc) per i modelli Harley-Davidson Custom Vehicle Operations (CVO).

Ispirati alla tradizione ma contemporanei grazie al design moderno e progettati per essere personalizzati, i modelli Dark Custom della Iron 883 e della Forty-Eight.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento