KTM Offroad Days: cross ed enduro per tutti

KTM Offroad Days: cross ed enduro per tutti

La nuova gamma enduro EXC e le SX 2017 in prova nelle concessionarie della Casa di Mattighofen.

Redazione - @InMoto_it

26.09.2016 10:01

in occasione dell’arrivo delle nuove moto in showroom, gli Offroad Days in KTM danno la possibilità di testare i prodotti 2017 e valutare “a caldo” l’evoluzione delle moto austriache, che quest’anno per la gamma EXC sono tutte nuove.

Sarà possibile provare le SX MY17 e la nuova gamma Enduro EXC 2017 in occasione di test appositamente organizzati dai concessionari ufficiali KTM.

Particolare attenzione è rivolta alla gamma Enduro, completamente rinnovata rispetto allo scorso anno.

Le Enduron infstti sono tutte nuove, a partire dalla ciclistica, ai motori e alle sovrastrutture, fino alla forcella WP Xplor, per offrire una guida di livello tecnico, secondo la filosofia “Ready to Race”.

Occhi puntati anche sulla gamma SX 2017, che con mirati aggiornamenti si conferma ancora leader nel segmento Cross. I modelli 2017 sono ancora più efficaci e performanti, oltre ad essere esteticamente belli e rifiniti in ogni minimo dettaglio. Attenzione merita la nuova 250 SX 2 tempi che presenta un motore tutto nuovo e prestazioni al top.

Gli Offroad Days saranno anche un’occasione per incontrare “sul campo” i concessionari ufficiali KTM, condividere con loro le prime impressioni di guida e perché no, decidere se portasi a casa un nuovo Made in Mattighofen.

Per scoprire date e luoghi dei test, basta contattare il concessionario KTM più vicino o scaricare il calendario degli Offroad Days da www.ktminfoservice.it

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento