World Malossi Day, in pista con i Kymco Downtown

World Malossi Day, in pista con i Kymco Downtown

Dal 23 al 25 settembre sulla pista di Adria 12 piloti si sfideranno sui Kymco Downtown 350 al World Malossi Day

Redazione - @InMoto_it

21.09.2016 11:26

Kymco ha deciso di creare un feeling più sportivo all'interno del suo marchio e ha scelto di unirsi ad uno specialista della velocità come Malossi. Dal 23 al 25 di settembre sul circuito di Adria, in provincia di Rovigo, si sfideranno12 dei più capaci piloti di scooter provenienti da diversi Paesi.

Tutti gli scooter saranno dei Kymco Downtown 350, equipaggiati con componentistica Malossi. e saranno uguali sul piano delle prestazioni. Le gare saranno trasmesse in diretta streaming con commento in lingua inglese, per via dell'internazionalità della partnership.

I piloti provengono da tre diversi Continenti e saranno coinvolti in prove libere, due sessioni di qualificazione e la gara vera e propria, con un importante premio per i migliori tra loro.

Il World Malossi Day è organizzato all'interno dei Trofei Malossi, la serie di gare monomarca dell'azienda. Questo evento ha una storia ormai decennale e ogni anno ospita le finali di questa competizione che ha preso vita ormai trent'anni fa e ha portato in pista centinaia di piloti, molti dei quali provenienti dall'estero per questa gara in particolare.

Malossi prosegue così la sua tradizione di collaborazioni sul piano delle competizioni con produttori internazionali di moto e scooter come Kymco, per creare il miglior ambiente possibile dove poter godere appieno dei motori e delle parti speciali che produce.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento