Yamaha Tricity 125 si arruola in Polizia

Yamaha Tricity 125 si arruola in Polizia

La Casa di Iwata ha consegnato il nuovo Tricity 125 in edizione 'Police' per le attività quotidiane degli agenti in servizio

Redazione - @InMoto_it

16.09.2016 10:08

Ha avuto inizio a Riccione il 15 settembre la 35a edizione delle Giornate della Polizia Locale, esposizione di tutte le nuove normative e delle principali novità tecnologiche a supporto dell’attività operativa dei Corpi di Polizia Locale del Belpaese, in programma sino a sabato 17 settembre. In occasione della manifestazione, Yamaha Motor Europe N.V. - Filiale Italia, impegnata da diversi mesi nel continuo sviluppo del progetto ‘Yamaha for Police’, ha consegnato alla Polizia Municipale di Riccione un nuovo speciale Tricity 125 in edizione “Police”. 

Sensibile al tema della sicurezza dei motociclisti e del territorio, la Casa di Iwata continua infatti a portare avanti il progetto ‘Yamaha for Police’ per contribuire al lavoro degli agenti di Polizia, grazie ad una gamma ad hoc di prodotti terra ed acqua. New entry è il Tricity 125 che, grazie alla sua facilità d’utilizzo su ogni tipo di superficie, all’agilità e alle dimensioni contenute, si propone come mezzo idoneo per le impegnative attività quotidiane degli agenti in servizio. Inoltre, grazie al suo carattere urban, Tricity aggiungerà un tocco di originalità al parco mezzi della Polizia.

Le due alte ruote anteriori, progettate per la stabilità dello scooter nelle diverse situazioni stradali, il motore da 125 cc a 4 tempi, rapido e reattivo, i tre potenti freni a disco e il sistema di frenata integrata assicurano infatti il massimo controllo del mezzo, permettendo così agli agenti di reagire velocemente in ogni occasione.

Per tutta la durata della kermesse, il brand nipponico sarà inoltre presente con un’area espositiva in Piazzale Ceccarini (Riccione) presso la quale saranno esposti alcuni dei modelli della gamma ‘for Police’ già personalizzati:

-       Yamaha Tracer 700 (in allestimento Police)

-       Yamaha Tracer 900 (in allestimento Police)

-       Yamaha Tricity (in allestimento Police)

-       Yamaha FJR1300 (in allestimento Polizia Stradale)

-       Moto d’acqua FX Cruiser HO (in allestimento Polizia di Stato)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento