Suzuki DemoRide arriva in Sicilia

Suzuki DemoRide arriva in Sicilia

Nel weekend del 17 e 18 settembre con le tappe di Trapani e Catania si chiude la stagione: da fine febbraio migliaia gli appassionati hanno potuto provare su strada le due ruote targate Suzuki

Redazione - @InMoto_it

14.09.2016 07:20

Sabato 17 e domenica 18 settembre Suzuki DemoRide Tour 2016 si trasferisce in Sicilia.

A tutti i partecipanti sarà data l’opportunità di provare la new entry Van Van 200, la piccola moto dal forte carattere. Salendo di cilindrata, nuova naked V-Twin SV650 ABS (in listino anche nella versione depotenziata per patente A2) rappresenta la moto per tutte le esigenze. Assieme a questi modelli saranno disponibili le naked sportive GSR750 ABS e GSX-S1000 ABS, mentre la gamma si completa con la street sport GSX-S1000F ABS, la moto che unisce come nessun'altra sportività e spirito granturismo. Completeranno lo schieramento le iconiche Sport Enduro Tourer V-Strom 650 XT ABS e V-Strom 1000 ABS.

Appuntamenti :

-     Sabato 17 settembre

Gaetano di Carlo & C. SaS - Via Marsala 281/283 - 91100 - Trapani

 -     Domenica 18 settembre

Gegomotor "Duilio" Srl - Viale Mario Rapisardi, 50 - 95124 - Catania

 Le prove si svolgeranno su di un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Per accedere alla prova gratuita è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata presente sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo e il modello che si desidera provare. Tramite il portale sarà possibile verificare la disponibilità del modello prescelto ed eventuali modifiche agli orari degli incontri, suscettibili di modifiche in caso di condizioni climatiche non favorevoli o per altre evenienze. Gli eventi si svolgeranno a partire dalle 9:30 e fino alle 19:00.

Al termine della prova ogni partecipante potrà condividere sui propri social Facebook, Twitter e Instagram le immagini che lo ritraggono in sella alla Suzuki provata: utilizzando gli hashtag #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki il tester diverrà testimonial dell’iniziativa anche sul Social Wall del sito ufficiale.  

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento