Piaggio porte aperte

Piaggio porte aperte

Dal 12 al 17 settembre l'opportunità di conoscere la gamma di scooter a ruota alta e per tutto settembre un finanziamento dedicato e un omaggio speciale per l'acquisto dei modelli Liberty, Medley e Beverly.

Redazione - @InMoto_it

09.09.2016 10:41

Piaggio offre l’opportunità di conoscere tutta la propria gamma di scooter a ruota alta con un grande porte aperte dal 12 al 17 settembre.

Presso i concessionari che aderiscono all’iniziativa si potrà infatti toccare con mano l’offerta Piaggio, a partire dal Liberty, totalmente nuovo e dotato di ABS, porta di ingresso nei ruote alte Piaggio, passando per Medley dal corposo allestimento di serie che comprende l’ABS, il sistema “Start&Stop” e un vano sottosella per due caschi integrali, fino ad approdare al Beverly, punto di eccellenza della gamma ruote alte di Piaggio.

E per tutto il mese di settembre arriva il doppio vantaggio di un finanziamento dedicato e di un omaggio speciale per l’acquisto di tutti i modelli delle famiglie Liberty, Medley e Beverly.

Chi acquisterà uno scooter della gamma a ruota alta Piaggio potrà godere di uno speciale finanziamento a interessi  Zero (TAN 0,00% - TAEG max 2,95%) con prima rata a 30 giorni e rimborso in 15, 18 o 24 mesi e nessuna spesa di istruttoria. Inoltre, sempre fino al 30 settembre, Liberty, Medley e Beverly sono offerti con un omaggio straordinario: sarà infatti compreso nel prezzo di acquisto il kit bauletto.

Il nuovo Piaggio Liberty è disponibile in tre diverse motorizzazioni - 50, 125 e 150cc – per soddisfare ogni esigenza di mobilità e grande economicità di esercizio. Nella versione S, Liberty è ancora più ricco, presentando finiture e dettagli di pregio dal look sportivo.

Piaggio Medley è il nuovo scooter facile, ricco nell’allestimento e tecnologicamente avanzato che unisce i vantaggi di un ruota alta leggero con il comfort e la ricchezza di dotazioni di uno scooter di classe superiore. E’ spinto dalle nuove motorizzazioni i-get 125 e 150 cc a iniezione elettronica, raffreddate a liquido e con distribuzione 4 valvole.

Piaggio Beverly si contraddistingue per design, prestazioni e sicurezza non solo per le ruote di grande diametro, ma anche grazie a ciclistiche di stampo motociclistico. E’ disponibile in una gamma ricca: Beverly 300, un classico della mobilità urbana per sicurezza, affidabilità e generosità nelle prestazioni; Beverly 300 S, la declinazione più sportiva dal look giovanile e aggressivo; Beverly 300 by Police, versione speciale che nasce dall’unione di due eccellenze italiane; Beverly 350 SportTouring, l’ammiraglia della gamma che ha introdotto, per la prima volta al mondo su uno scooter, la coppia di sistemi di sicurezza ABS/ASR e un innovativo propulsore 350 dalle prestazioni record.

(Nella foto: Piaggio Liberty)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento