17° Jumbo-Run del lago di Lecco

17° Jumbo-Run del lago di Lecco

L'11 settembre l'Ural Sidecar Club organizza un incontro di solidarietà per far vivere una giornata diversa ai ragazzi diversamente abili

Redazione - @InMoto_it

05.09.2016 10:31

Il sidecar ha sempre esercitato un fascino speciale, soprattutto sui ragazzi. La possibilità di vivere le emozioni della gita all’aria aperta, in stile motociclistico, ma comodamente seduti nella motocarrozzetta, verrà offerta dall’Ural Sidecar Club ad un gruppo di ragazzi diversamente abili domenica 11 settembre a Lecco.

L’appuntamento con il Jumbo Car Lecco è presso l’area del mercato in via Amendola, dove scortati dalla Polizia Stradale, alle ore 10,00 la carovana partirà per una gita di 60 km, con un percorso montano con vista lago per raggiungere Pasturo con sosta e con rinfresco presso il caseificio Carozzi. Poi il giro proseguirà in alta Valsassina, con arrivo a Bindo. Colazione e pranzo saranno offerti ai sidecaristi ed ai loro famigliari, che possono seguire la manifestazione a bordo di pulmini.  Per chi volesse arrivare il sabato, posto tenda gratuito presso il camping Rivabella di Lecco.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento