Suzuki DemoRide Tour fa fatta in Sardegna

Suzuki DemoRide Tour fa fatta in Sardegna

Due appuntamenti in terra sarda, il 27 e 28 agosto, per saggiare gratuitamente le doti dei modelli della gamma 2016.

Redazione - @InMoto_it

23.08.2016 11:02

Si sta avviando alla conclusione la stagione 2016 del Suzuki DemoRide Tour. I due appuntamenti di fine agosto portano a 78 il numero di incontri effettuati finora tra i concessionari e i propri clienti.

Per sabato 27 e domenica 28 agosto appuntamento sulla costa ovest della Sardegna per saggiare gratuitamente le doti di numerosi modelli della gamma Suzuki 2016.

Si inizia il sabato a Cabras e si prosegue la domenica in riva al mare, nella vicinissima Marina di Torregrande sempre in collaborazione con l'officina autorizzata PER.ATA Racing Moto. Ai partecipanti l’opportunità di provare la nuova naked V-Twin SV650 ABS (in listino anche nella versione depotenziata per patente A2) e la new entry Van Van 200 che si propone come moto piccola ma dal forte carattere.

Oltre a questi modelli saranno disponibili per i test le naked sportive GSR750 ABS e GSX-S1000 ABS, la street sport GSX-S1000F, che unisce sportività e spirito granturismo. Completeranno lo schieramento a disposizione le Sport Enduro Tourer V-Strom 650 XT ABS e V-Strom 1000 ABS.

  • Sabato 27 agosto

PER.ATA Racing Moto - Via dell'Artigianato - Cabras (Oristano)

  • Domenica 28 agosto

PER.ATA Racing Moto - Piazza della Torre - Marina di Torregrande (Oristano)

Le prove si svolgeranno su  un percorso stradale con l’assistenza dello staff Suzuki. Per accedere alla prova, completamente gratuita, è sufficiente prenotarsi attraverso la pagina dedicata sul sito www.suzukitour.it indicando la data, il luogo e il modello che si desidera provare. Tramite il portale sarà possibile verificare la disponibilità del modello prescelto.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento