Misano, due nuove tribune per la MotoGP

Misano, due nuove tribune per la MotoGP

Interventi ai prati 1 e 2 per renderli più comodi ed ampi, allestita anche la nuova Tribuna Carro 2. E' online la prevendita di tutti i settori, compresa la Tribuna Tramonto

Redazione - @InMoto_it

04.08.2016 08:59

Proseguono senza sosta lavori al World Circuit di Misano per accogliere con il vestito della festa il Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini, che si terrà dal 9 all’11 settembre.

Conclusi i lavori per l’allestimento delle due nuove tribune, la Misanino e la Tramonto, sono partiti anche quelli per rendere più accogliente la zona prato e per l’allestimento della Tribuna Carro 2, che sarà accostata alla ‘Misanino’ e anch’essa consente la visuale su un’ampia porzione di circuito.

Da oggi è online sul circuito TicketOne la disponibilità di tagliandi dei vari settori di Misano World Circuit, compresa la Tribuna Tramonto.

E’ stato avviato anche l’intervento relativo alle aree Prato 1 e Prato 2, mentre è sold out il Prato 3. I prati sono stati risistemati ed ampliati per garantire, a parità di capienza, una sistemazione più comoda, con maggiori spazi per le zone di servizio e per garantire flussi di pubblico più ordinati.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento