Suzuki, ecco la polizza Motoplatinum

Suzuki, ecco la polizza Motoplatinum

L'accordo con 24hAssistance offre ai clienti Suzuki una formula assicurativa confezionata per soddisfare le esigenze delle due ruote. Il risparmio può arrivare al 60%

Redazione - @InMoto_it

01.08.2016 15:52

Si chiama Motoplatinum ed è la proposta assicurativa offerta dalle Concessionarie Suzuki ai clienti che perfezionano l'acquisto di una moto nuova o usata. Sviluppata da 24hAssistance, la formula offre ai clienti Suzuki una serie di vantaggi:

- sconto del 20% sulle garanzie accessorie (assistenza, infortuni del conducente e tutela legale)

- adesione MotoplatinumGold inclusa nel prezzo (servizi esclusivi, sconti e convenzioni dedicate al motociclista)

 - Incendio e furto premium (con MotoplatinumBox installata): Motoplatinum protegge il veicolo dai danni, anche parziali, causati a seguito del furto e in caso di incendio in area privata.

- Infortuni del conducente: estesa a chiunque guidi la moto (non più solo il conducente abituale) purché sia coerente con la scelta che è stata fatta per quanto riguarda il “tipo di guida”.

- Rinuncia alla rivalsa: Motoplatinum paga i danni causati e rinuncia alla richiesta di rimborso in caso di incidente in stato di leggera ebrezza.

- MotoplatinumBOX 2.0: sviluppata una nuova Web-App che consente di visualizzare i percorsi effettuati con la moto o scooter in un grafico interattivo e ancora più dettagliato con altitudine e velocità media e funzionalità social.

Inoltre l'accordo con Suzuki permette l’installazione sul veicolo di MotoplatinumBox che attiva uno sconto del 30% sulla garanzia furto-incendio e fino al 35% sulla RC.

MotoplatinumBox - Il dispositivo è un sistema elettronico e telematico che registra una serie di parametri del veicolo. E' dotato di un localizzatore GPS/GPRS, che attraverso una Web-App specifica consente a ogni utente di monitorare tramite Smartphone le mappe dei propri percorsi, nonché lo stato e la posizione del proprio veicolo. I dati sono accessibili solo dal Cliente e dall’Assicurazione in caso di sinistro, tutelando così la privacy. MotoplatinumBOX avverte il guidatore con un sms e un’email nel caso di batteria scarica o staccata e di traino del veicolo.

Pronta consegna - Per effettuare un preventivo vasta inserire il numero di targa e la data di nascita sulla pagina web dedicata, presente sul sito Suzuki.it, il cliente può inserire la targa del veicolo e la data di nascita, ottenendo in pochi istanti la quotazione più favorevole. La stessa operazione si può eseguire anche presso una Concessionaria Suzuki, per procedere alla definizione e all’acquisto della copertura. Nel caso in cui la precedente polizza assicurativa fosse ancora valida, alla scadenza del contratto in essere la concessionaria Suzuki invierà un preventivo al cliente.

Sempre tramite concessionaria si potrà procedere anche all’eventuale sospensione della polizza Motoplatinum per il periodo invernale.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento