The Wall Extreme Enduro Race

The Wall Extreme Enduro Race

Honda RedMoto dà appuntamento al 30-31 luglio al Metzeler Offroad Park di Pietramurata con la seconda edizione della gara estrema. C'è anche un raduno per le nuove Africa Twin

Redazione - @InMoto_it

25.07.2016 16:49

Honda RedMoto sarà presente da venerdì 30 luglio alla seconda edizione del “The Wall Extreme Enduro Race”, la manifestazione dedicata all’enduro estremo ospitata nel Metzeler Offroad Park di Pietramurata.

Sarà una giornata di festa e di adrenalina pura per tutti gli appassionati di enduro che potranno vedere da vicino i loro beniamini impegnati in una prova ai limiti dell’impossibile. Oltre all’esposizione, RedMoto si presenta con Honda RedMoto World Enduro Team al completo.

Giacomo Redondi, fresco di titolo mondiale Enduro nella classe EJ, sarà presente con i compagni di squadra Alessandro Battig, Davide Guarneri, Davide Soreca e Oscar Balletti al “The Wall Extreme Race”, un evento estremo e unico nel suo genere che nella giornata di sabato 30 luglio vedrà scendere in pista sul tracciato del Metzeler Offroad Park di Pietramurata (a pochi chilometri da Trento) i più importanti piloti di enduro.

I piloti Honda contribuiranno ad arricchire una manifestazione spettacolare, con un misto di agonismo e spettacolo che concentrerà in una sola giornata il meglio che il mondo dell’enduro e dell’enduro estremo.

In occasione del “The Wall Extreme Enduro Race”, al Metzeler Offroad Park di Pietramurata si terrà anche un raduno tutto dedicato alle nuove Africa Twin. Honda Italia ha infatti organizzato per i suoi clienti due giornate ricche di avvenimenti create appositamente per far avvicinare i clienti dell’Africa Twin al mondo del “tassello”

Sarà disponibile, nel cuore del paddock, un’hospitality per i clienti dell’Africa Twin e 90 fortunati avranno la possibilità di percorrere due giri nella famosa pista del Ciclamino, tappa del mondiale di Motocross: per loro un welcome pack con il numero di partenza e l’esclusivo libro “Sapore di polvere”. RedMoto metterà a disposizione i piloti del Honda RedMoto World Enduro Team per una speciale sessione di autografi.

Per ulteriori informazioni: cliccare qui

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento