A Misano in tribuna Ducati

A Misano in tribuna Ducati

Per i tifosi delle "Rosse" il 10 e 11 settembre un "pacchetto" speciale per vivere la gara MotoGP a Misano.

Redazione - @InMoto_it

25.07.2016 10:26

Ducati offre anche quest'anno l’opportunità di vivere in modo speciale il GP San Marino e supportare i due portacolori del Ducati Team, Andrea Dovizioso e Andrea Iannone: torna, infatti, la tribuna Ducati.

Il tifo e il supporto della tribuna andrà anche gli altri piloti Ducati - Petrucci, Redding, Barbera, Baz, Laverty e Hernandez - che, in sella alle loro Desmosedici GP, animeranno un confronto emozionante per questa seconda e ultima tappa italiana del mondiale MotoGP 2016.

La gara è in programma al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” il fine settimana del 10/11 settembre e il pacchetto Tribuna Ducati offre una serie di servizi e agevolazioni.

La Tribuna Ducati è posizionata alla prima curva dopo la partenza (alla “Variante del Parco”), con accesso diretto dal parcheggio riservato alle moto Ducati. I posti a sedere non sono numerati e la Tribuna si trova proprio di fronte al maxischermo.    

Il pacchetto Tribuna Ducati comprende il biglietto d’ingresso e una serie di esclusivi servizi aggiuntivi. Questi ultimi sono il parcheggio moto, disponibile fino a esaurimento posti, facendo richiesta dello specifico pass al momento dell’acquisto del biglietto tribuna. A questo si aggiunge il servizio guardaroba e spogliatoio, il kit del tifoso (t-shirt, cappellino, bandiera e portacasco) e un “pocket snack” previsto per il giorno della gara.

Tutte le informazioni sulla Tribuna Ducati di Misano, insieme ai dettagli per l’acquisto dei biglietti, sono disponibili sul sito ufficiale www.ducati.it

Il pacchetto Tribuna Ducati si può acquistare solo presso la rete di concessionari ufficiali Ducati in Italia oppure online sul sito Ducati fino a esaurimento dei posti disponibili.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento